...nei sogni miei...dentro i miei guai...nei mattini...sotto la polvere che è li...appiccicata ai libri...
Group:
Administrator
Status:
...ma quello che basta per me, è non fare a meno di te...
La vita è un pentagramma fatta di righi e spazi. Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno dietro. Il musicista ora sei tu, fai della tua musica la tua vita e della tua vita una musica.
...nei sogni miei...dentro i miei guai...nei mattini...sotto la polvere che è li...appiccicata ai libri...
Group:
Administrator
Status:
CITAZIONE (nicetomeetyou @ 25/4/2010, 23:52)
ESAGERATA!!!! ECCHESARAMMAI!!!!!
Fai un pò te
...ma quello che basta per me, è non fare a meno di te...
La vita è un pentagramma fatta di righi e spazi. Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno dietro. Il musicista ora sei tu, fai della tua musica la tua vita e della tua vita una musica.
grazien Pensiero .... meno male che la tua nuvoletta rosa è capiente e ci regge tutte ....
Ti cercherò nei giorni di vento, ti sentirò parlarmi del sogno, ti troverò, io ti troverò.....Assaggio di La Cucina Giapponese MaroGatto è Roberta Grazie a Pensiero per la foto di JCS
ma quello che basta per me è non fare a meno di te
Group:
Utente
Status:
non vedo nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se cerco di aprire mi dice Sito non pertinente con l'attività aziendale. ecchecavolo non lo sanno che Becucci farebbe LAVORARE CON PIU' GUSTO?????
me le guarderò questa sera comunque grazie sapere che qua ci sono tante fotine di MATTEO NOSTRO mi consola