Il CD che verrà, Quello che ci aspettiamo dal nuovo CD di Matteo Becucci

« Older   Newer »
  Share  
naìca
view post Posted on 28/3/2011, 19:32




CITAZIONE (MaroGatto @ 28/3/2011, 20:25) 
ecco il sunto di tutta la giornata !!!!

sono portata per i riassuntini! :P
 
Top
Parru
view post Posted on 28/3/2011, 19:37




CITAZIONE (naìca @ 28/3/2011, 20:32) 
CITAZIONE (MaroGatto @ 28/3/2011, 20:25) 
ecco il sunto di tutta la giornata !!!!

sono portata per i riassuntini! :P

:tvb: :wub:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 28/3/2011, 22:18




CITAZIONE (naìca @ 28/3/2011, 20:11) 
salve bimbeeeee!!
ma quanto vi adoro??
siete mitiche!!!
e pure Matteo nostro adoro... :oo:
ho sentito stamattina i 20 secondi...troppo pochi per commentare quindi mi astengo fino a venerdi!
il titolo l'avevo immaginato...a me era subito venuto in mente "il sushi giapponese" però la seconda parola era di 5 lettere e non 6 quindi non mi tornava... :P
non riesco a capire lo stile dell'intera canzone, nè se il testo è serio....ma nn ci credo che MAtteo, specie dopo l'esperienza interpretativa in JCS, abbia fatto una canzoncina stupida...
sinceramente a me non interessa più che Matteo faccia il grande successo, o meglio se lo fa tanto di guadagnato, ma se non lo fa non fa nulla, purchè rimanga su una musica di qualità!
e sono sicura che le occasioni per dimostrare quello che vale non mancheranno...
anche se noi lo vorremmo sui grandi palcoscenici come LIgabue, ma come abbiamo visto in questi mesi i palcoscenici dei teatri sono ancora più affascinanti!
e speriamo bene va'...in bocca al lupo Matteo per questa nuova avventura!!
io sono felice comunque perchè so che se piace a Becucci non può essere male! ;)

ciao bellezza :D :D :D
anche io non ci credo che Matteo abbia fatto una canzone stupida.....
poi mi fai morire :lol: :lol: :lol: a te non interessa che matteo faccia il grande successo.....ma a lui sì!!! tanto te hai trovato lavoro -_- -_- :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo eh!!!

sai che c'è aspettiamo qlc giorno che ci raggiunga Nice poi noi siam pronte a partire....è lì il bello!!!! :wub: :lol:
 
Top
ponceavela74
view post Posted on 28/3/2011, 23:00





Boia che ciaccione!! :P

SPOILER (click to view)
ora vi riconosco ;)


 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 29/3/2011, 18:13




Ragazze io non so giudicare un pezzettino di 20 sec. a volte neanche se ascolto un pz la prima volta..
quindi non so, come invece tanti siano in grado..di farlo..uno se ha dei dubbi aspetti prima di lasciarsi andare
a giudizi antipatici!!!!!!
E poi penso che Matteo con il gusto musicale che ha, non possa abbassarsi a cantare una canzoncina senza senso,
forse è diversa dal genere a cui siamo abituate..mi pare però fresca e carina..ma bisogna aspettare ;)
e cmq sono fiduciosa :P
 
Top
Starmat
view post Posted on 29/3/2011, 21:46




Ok, ho ascoltato l'assaggio della cucina giapponese.....mah....secondo me è troppo breve per poter giudicare. Mi riservo il giudizio per quando la sentirò per intero. L'unica cosa che posso dire è che mi ricorda un pò l'atmosfera degli anni 80.....
 
Top
Lella.67
view post Posted on 29/3/2011, 21:50




CITAZIONE (Starmat @ 29/3/2011, 22:46) 
Ok, ho ascoltato l'assaggio della cucina giapponese.....mah....secondo me è troppo breve per poter giudicare. Mi riservo il giudizio per quando la sentirò per intero. L'unica cosa che posso dire è che mi ricorda un pò l'atmosfera degli anni 80.....

Esatto ... leggera ... mette allegria ...

Edited by Lella.67 - 29/3/2011, 23:03
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 29/3/2011, 21:53




Beh ... son tornate tutte di moda, le canzoni anni '80 .... sarà di moda anche questa, no ??

 
Top
Parru
view post Posted on 29/3/2011, 22:14




:boh:
:59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif:
:parru: :parru: :parru: :parru: :parru: :parru:
a me mette allegria...e gli anni 80 hanno fatto bella musica.... ^_^ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 30/3/2011, 12:59




negli anni 80 la migliore musica....degli ultimi 30 anni...insomma dopo gli anni 80 poca roba decente..........poca poca.....
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 31/3/2011, 13:55




QUI le istruzioni per scaricare da I Tunes ... un ripassino non fa mica male ....
 
Top
Fly4you
view post Posted on 8/4/2011, 14:47




Meet my Folks 3!
.pubblicata da Matteo Becucci FC il giorno venerdì 8 aprile 2011 alle ore 10.33.Buongiorno Fanclub!

Siamo giunti alla terza puntata del nostro "Meet my Folks...ovvero ti presento i miei!"

Mentre ci gustiamo la “Cucina Giapponese" e cresce l'attesa per l'uscita dell'album...andiamo a conoscere Massimo Greco! Polistrumentista e autore... uno dei coautori del disco!

Massimo approfondisce lo studio del pianoforte, armonia e canto presso l'accademia musicale Romana S.Luise.

Collabora con il gruppo "DIROTTA SU CUBA", in qualità di arrangiatore e corista, negli album Fly (2002) e Jaz (2005) e nella pre-produzione del disco "SORGENTE" di Simona Bencini (2005).

Con Mario Venuti, nel tour "Officina del fantastico" (2008), collabora come corista e percussionista

e sempre per Venuti scrive il brano "Vernice fresca" inserito nell'album "Recidivo" (2009), partecipando in seguito al "Recidivo tour" in qualità di pianista, chitarrista, percussionista.

Sul nostro artista dice:" Subito dopo aver conosciuto Matteo mi sono reso conto che oltre alle sue indiscusse capacità vocali c'era di più.

Matteo ha un approccio alla musica come pochi.. ha una conoscenza della discografia di qualità del presente e del passato da invidiare.

Insomma è uno "giusto" come dico io per sintetizzare il tutto ed è stato davvero divertente e stimolante collaborare con lui."

Massimo Greco



Buona giornata e non perdete il prossimo appuntamento!



Il Team



.
 
Top
117 replies since 20/3/2010, 14:34   2806 views
  Share