Il CD che verrà, Quello che ci aspettiamo dal nuovo CD di Matteo Becucci

« Older   Newer »
  Share  
laparrucchieramatta
view post Posted on 5/4/2010, 00:56




sogno.....
un disco con le ali...che lo faccia volare alto...
sogno....
un disco con buona musica e belle parole.....
sogno...
musicisti con la M maiuscola che suonano con lui.....
sogno......
una canzone tormentone....
sogno....
una canzone che non invecchia....
sogno.....
che Matteo ci parli di se,di come vive la sua musica...che racconti come nasce quello che scrive.....
sogno....


mi sono resa conto di avervi quotate tutte.....
 
Top
sweetbaby1
view post Posted on 6/4/2010, 08:01




Io sogno Matteo sereno, realizzato professionalmente e sogno che il suo talento venga finalmente riconosciuto da tutti, senza più nessun pregiudizio di nessun tipo.

E perchè si avverino i miei sogni, mi rendo conto che devono avverarsi tutti i Vostri :)

Lo sogno da quasi un anno, e non ho intenzione di smettere di farlo :wub: :wub:





 
Top
traveleater
view post Posted on 6/4/2010, 18:52




CITAZIONE (sweetbaby1 @ 6/4/2010, 09:01)
Io sogno Matteo sereno, realizzato professionalmente e sogno che il suo talento venga finalmente riconosciuto da tutti, senza più nessun pregiudizio di nessun tipo.

Hai ragione, Sweet, mi hai fatto riflettere.
Io sogno soprattutto Matteo SERENO.
E tutto il resto probabilmente arriverà di conseguenza.
Ci sono artisti che ci mettono cinque anni a fare un nuovo CD.
Il suo ultimo lavoro risale a cinque mesi fa e non mi sembra un lavoro superficiale.
E' ovvio che è un momento da sfruttare il più possibile, ma credo che questa sensazione di "tutto subito o sarà troppo tardi" possa pesare sulla sua serenità.
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 6/4/2010, 19:39




Anche a me viene facile quotarvi tutte e questo è logico perchè
siamo tutte sulla stessa lunghezza d'onda..ma quello che io spero,
innanzi tutto, è la serenità di Matteo e che gli venga finalmente
riconosciuta la sua enorme bravura e classe, nonostante sia uscito
da un "talent" (così snobbati da molti), purtroppo si assiste ad episodi
dove "cioccolato amaro e caffè" che secondo me è un capolavoro, trascurato
enormemente dalle radio e passare più facilmente "Sei unica" carina quanto
vuoi, ma più "leggera" ...a questo punto mi sono incartata e non so più cosa
voglio :blink: cmq sempre il bene di Matteo :)
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 6/4/2010, 21:01




bhe....nel cd che verrà....vorrei risentire il sorriso nella voce di Matteo
mi piaceva quando ce lo indovinavo....e mi sembra l'abbia perso....o anche no....
 
Top
Lella.67
view post Posted on 7/4/2010, 13:33




Cara Pensiero ...

i sogni son desideri ... così esordisci nel tuo spendido racconto ... che come per tutti noi è una grande speranza...

Condividere quello che hai scritto, e tutto ciò che via via hanno aggiunto gli altri, non è difficile!!


Matteo Becucci sicuramente ci stupirà con il suo prossimo CD... come ha sempre fatto daltronde ... ogni sua esibizione è stata una piacevole sorpresa o conferma che dir si voglia.

Sicuramente sarà lui ... in ogni sfaccettatura ... in ogni sussuro o acuto ... nei suoi sorrisi, che ti immagini quando ci accoglie ai live ... nell'attenzione e rispetto che mette quando ascolta i musicisti, che per un attimo gli rubano la scena.

Sarà il CD delle conferme ... o forse della vera partenza ... in ogni caso sarà un'altro Cd consumato nello stereo di casa e nel lettore dell'auto ...

Sarà un altro CD cantato , sussurrato ... gridato sotto la doccia dalle nostre voci stonate (almeno la mia!) ... che ci farà sorridere e commuovere ... che ascolteremo con la passione che ormai ha fatto nascere in noi ... per la sua meravigliosa voce!!!

Per il momento resta appunto un sogno ... a cui il nostro Matteo Becucci sta lavorando per trasformarlo in meravigliosa realtà ... glielo auguriamo tutti ... e M@@@@!!!!
 
Top
nonnapaperamatta
view post Posted on 8/4/2010, 14:21




Passo anche qui. Non c'è da aggiungere. Non sempre mettere altro ed altro serve. Leggere, ascoltare ciò che esprimono altri e riflettere può essere utile comunque. Ho colto nelle brevi parole di Parru qualcosa che forse un po' riflette anche le mie ultime impressioni. Non sto a ribadire, penso che chi legge capisce.
Mi è comunque piaciuto tanto questo passaggio di Pensiero:

"Sogno che Matteo scelga di autopromuoversi sul WEB, mezzo rapido, praticamente gratuito ed efficace se utilizzato con accortezza. Perché TV e radio sono troppo condizionate da altri fattori, il WEB NO! Noi, nel nostro piccolo, ci proviamo, ma mica possiamo fare tutto noi!!

Sogno che Matteo instauri un filo diretto, senza intermediazioni, costante e costruttivo con i fan. Noi siamo interessati alla sua musica non solo quando il lavoro è compiuto ma anche e soprattutto quando è in fieri. Ci piacerebbe che lui condividesse con noi qualche pensiero ogni tanto, qualche sensazione, qualche idea, come fanno tanti suoi illustri colleghi sui loro spazi web. Perché la stima si costruisce giorno per giorno, conoscendosi, parlando, confrontandosi."


Intendiamoci...é un sogno! Non si vuole forzare nessuno a fare quel che non si sente di fare. Ma se si può sognare, ed i sogni son desideri, mettiamoci anche questo.
 
Top
naìca
view post Posted on 5/7/2010, 11:37




manca ancora un po' all'uscita del nuovo album...certo nel frattempo avremo un bel po' di cose da vedere e ascoltare....
ma oggi sappiamo che nel titolo del nuovo album compare la parola "destino" :o:
che cosa ci riserverà Matteo Becucci??
un titolo sfizioso?? ;)

forza ipotizziamo.... :D
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 5/7/2010, 11:49




:huh: sfizioso?????
non credo ^_^
sarà un titolo "serio" da uomo....oh c'ha quasi 40 anni...

ma mi vene in mente solo una scemenza.... :blink:
che non vi dico....Troppooooooooooo scema!!!!!!

 
Top
traveleater
view post Posted on 5/7/2010, 11:49




Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
SPOILER (click to view)
No, questo è un proverbio africano, non va bene...:D :D
 
Top
naìca
view post Posted on 5/7/2010, 11:50




no vabbè dilla...siamo qui apposta :bu: :bu:
 
Top
traveleater
view post Posted on 5/7/2010, 11:51




Il destino fa fuoco con la legna che c'è.
SPOILER (click to view)
Questa di Baricco è trooooppo pessimista...
 
Top
naìca
view post Posted on 5/7/2010, 11:52




"il mio destino è di stare accanto a te"

ah no questo è un pezzo di "Montagne verdi" :bu: però mi pare che a Verissimo disse che era la prima canzone che avevacantato da bambino... :o:
 
Top
laparrucchieramatta
view post Posted on 5/7/2010, 11:52




no io ce n'ho quasi.....di anni ,e non lo dico....
 
Top
traveleater
view post Posted on 5/7/2010, 11:55




Che cosa so del destino dell’uomo? Potrei dirvi di più a proposito dei ravanelli.
SPOILER (click to view)
Questa è di Beckett e mi trova pienamente d'accordo!!!
 
Top
117 replies since 20/3/2010, 14:34   2806 views
  Share