Il CD che verrà, Quello che ci aspettiamo dal nuovo CD di Matteo Becucci

« Older   Newer »
  Share  
PensieroStupendo16
view post Posted on 5/7/2010, 11:57




CITAZIONE (naìca @ 5/7/2010, 12:37)
forza ipotizziamo.... :D

mi sto sforzando ma non mi viene nulla... :lol: :lol: :lol:
L'incontro con Mario Venuti ha portato un sacco di cose belle :wub:... era destino :B): :clap:
 
Top
traveleater
view post Posted on 5/7/2010, 12:01




Un destino ridicolo l'ha già scritto qualcun altro ... :oo:
 
Top
naìca
view post Posted on 5/7/2010, 13:11




visto che ha collaborato con Mario Venuti allora ci starebbe anche "Destino Crudele" :P
 
Top
Parru
view post Posted on 5/7/2010, 13:16




CITAZIONE (naìca @ 5/7/2010, 14:11)
visto che ha collaborato con Mario Venuti allora ci starebbe anche "Destino Crudele" :P

:wacko: :cry:
 
Top
traveleater
view post Posted on 5/7/2010, 13:19




CITAZIONE (naìca @ 5/7/2010, 14:11)
visto che ha collaborato con Mario Venuti allora ci starebbe anche "Destino Crudele" :P

:o: :o: Speriamo di no.... :cry:
 
Top
Starmat
view post Posted on 5/7/2010, 15:55




E se fosse "La forza del destino" ? ah no quella era un'altra cosa :lol:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 5/7/2010, 16:46




Destino di un impiegato... :lol: ah no, quella era Storia di un impiegato e ci ha già pensato qualcun altro...
SPOILER (click to view)
...lo stesso di "Un destino ridicolo".. :wub:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 5/7/2010, 19:55




Basta che non sia la cover in italiano di "You are my destiny" di Paul Anka
giuro che questa volta non reggerei e giù :bash: :bash: :bash:

:bu: :bu: :bu: :bu: :bu:

Ma quanto gli piace fare il misterioso <_< :lol: :lol:
 
Top
black&blue
view post Posted on 17/9/2010, 14:15




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 17/9/2010, 12:26)

Ciao a tutte e a tutti. Ogni tanto riappaio e scompaio (più che altro, ragioni di lavoro), ma torno sempre con piacere.
Ho letto le dichiarazioni dei Bastard, riguardo la finale di X-Factor 2. Bè, lamentarsi ora è proprio patetico ed anche inutile. Avrebbero potuto effettuare delle rimostranze lì per lì, non a quasi due anni dalla finale.
Ma non erano loro, "i poco attenti alla gara e, non interessati alla vittoria?". Mi sa di no....

Comunque, se Matteo non è più un artista Sony, con chi inciderà i nuovi cd? Speriamo con un'etichetta importante, che lo valorizzi.
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 17/9/2010, 14:21




Ciao Black & Blue .... è sempre un piacere rileggerti ......

L'articolo non l'ho ancora letto ..... ma spero che Matteo sia con una etichetta che sappia valorizzarlo sicuramente, ma anche non snaturarlo .... come probabimente sarebbe piaciuto fare alla Sony ...... che sia importante ..... ha importanza ??? tutti i cantanti che apprezziamo qui hanno piccole case discografiche, o addirittura si autoproducono, a quanto sembra .... ma la nostra ignoranza in questo campo è abissale .... anzi .... ci puoi aiutare a chiarirci alcuni interrogativi ???
 
Top
black&blue
view post Posted on 17/9/2010, 15:50




CITAZIONE (MaroGatto @ 17/9/2010, 15:21)
Ciao Black & Blue .... è sempre un piacere rileggerti ......

L'articolo non l'ho ancora letto ..... ma spero che Matteo sia con una etichetta che sappia valorizzarlo sicuramente, ma anche non snaturarlo .... come probabimente sarebbe piaciuto fare alla Sony ...... che sia importante ..... ha importanza ??? tutti i cantanti che apprezziamo qui hanno piccole case discografiche, o addirittura si autoproducono, a quanto sembra .... ma la nostra ignoranza in questo campo è abissale .... anzi .... ci puoi aiutare a chiarirci alcuni interrogativi ???

Ciao Maro, piacere mio di ritornare tra di voi!
Per quel che riguarda Matteo, potrebbe benissimo auto-prodursi (anche se, mi sembra un po' prematuro), ma, l'appoggio di una major servirebbe comunque (la promozione in tv ed in radio, avviene, soprattutto attraverso l'interessamento "pesante" della casa discografica). Una piccola etichetta ti appoggia, ma, la voce grossa (ahimé) arriva sempre con le grandi multinazionali. Quello che non capisco è che, Matteo ha sempre affermato che "Cioccolato amaro e caffè" non fosse il cd di "inediti", previsto con la vittoria di X-Factor ed i 300 mila euro vinti. Com'è possibile che abbiano sciolto il contratto, senza la realizzazione di tale progetto? Che c'entri il mancato ingresso a Sanremo 2010? Onestamente non credo, data la volontà "a priori" di Mazzi, di non avere due rappresentanti di "X-Factor" in gara.
 
Top
traveleater
view post Posted on 17/9/2010, 16:04




Ciao B&B!
Il tuo dubbio è anche il mio...com'è possibile che il contratto sia stato sciolto senza aver prima realizzato il cd di inediti?
Il premio vinto non può essere stato usato, quantomeno non interamente, per pubblicizzare Cioccolato (che francamente di pubblicità ne ha avuta ben poca)...e se quest'ultimo è stato prodotto da Lucio Fabbri, allora dove sono i soldi del premio?

Mi chiedo: è possibile che matteo abbia volontariamente sciolto il suo contratto, nonostante ci fosse la possibilità di farsi produrre UN cd, perchè in disaccordo con le esigenze della Sony? E quindi abbia preferito trovare un'altra casa discografica, pur rinunciando ad una parte del "premio", pur di poter fare le sue scelte in modo autonomo??
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 17/9/2010, 17:07




CITAZIONE (traveleater @ 17/9/2010, 17:04)
Mi chiedo: è possibile che matteo abbia volontariamente sciolto il suo contratto, nonostante ci fosse la possibilità di farsi produrre UN cd, perchè in disaccordo con le esigenze della Sony? E quindi abbia preferito trovare un'altra casa discografica, pur rinunciando ad una parte del "premio", pur di poter fare le sue scelte in modo autonomo??

Secondo me è possibile ed anche probabile -_- .
 
Top
traveleater
view post Posted on 17/9/2010, 17:15




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 17/9/2010, 18:07)
CITAZIONE (traveleater @ 17/9/2010, 17:04)
Mi chiedo: è possibile che matteo abbia volontariamente sciolto il suo contratto, nonostante ci fosse la possibilità di farsi produrre UN cd, perchè in disaccordo con le esigenze della Sony? E quindi abbia preferito trovare un'altra casa discografica, pur rinunciando ad una parte del "premio", pur di poter fare le sue scelte in modo autonomo??

Secondo me è possibile ed anche probabile -_- .

Sappiamo che Mario Venuti ed i suoi collaboratori hanno avuto una parte importante sia in Cioccolato che nelle sue scelte attuali (è evidente x me che il provino per JCS è stato proposto tramite Mario Venuti...ovviamente poi è stato matteo a guadagnarsi la parte con la sua bravura, che peraltro Piparo conosceva già , a suo dire). Sappiamo che hanno una parte importantissima nel nuovo CD...è presumibile una collaborazione anche x quanto riguarda la produzione? Secondo me, si.

Piccolo inciso...parecchio tempo fa, ai tempi del Blue Note :rolleyes: , ho scritto: sogno che Mario Venuti sia ospite ad un concerto di Matteo e che insieme cantino "Fortuna". Beh....si è avverato... :D
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 17/9/2010, 17:25




CITAZIONE (traveleater @ 17/9/2010, 18:15)
Piccolo inciso...parecchio tempo fa, ai tempi del Blue Note :rolleyes: , ho scritto: sogno che Mario Venuti sia ospite ad un concerto di Matteo e che insieme cantino "Fortuna". Beh....si è avverato... :D

:( :( senza che ne abbiamo un videino nemmeno piccino piccino .....

Ma quindi la casa discografica servirebbe solo per la promozione del cd ????
Non c'entrano nulla la qualità dei musicisti, degli autori, le sale di registrazione ........
il supporto alla "creazione" del disco .....

 
Top
117 replies since 20/3/2010, 14:34   2806 views
  Share