Matteo Becucci & E.L.O., Fiorano Modenese 12 maggio 2012

« Older   Newer »
  Share  
lorylo
view post Posted on 14/5/2012, 18:38




Lory è qui e sta usando un ditino alla volta,.....cautamente...pacatamente......modello Becucci! :zuc: :ride: :ride: :ride:

però sono distesa sul letto! :vaff: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu: :bu:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 14/5/2012, 18:42




ussignur :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
lorylo
view post Posted on 14/5/2012, 18:48




CITAZIONE (ciaoli @ 14/5/2012, 19:42) 
ussignur :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

;) :pe:

:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 15/5/2012, 11:25




CITAZIONE (MaroGatto @ 14/5/2012, 19:15) 
:ride: :ride: :ride: :ride: ... Lo', Annalu ti INIBISCE .....

non gliele far vedere .....

cmq, sono veramente belle, come ti avevo già detto :wub: :wub: ... l'espressione è sempre quella, ma che deve fare, pover'omo .... canta !!!

E pensare che per me è l'uomo dalle 1000 espressioni :P :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 15/5/2012, 11:34




E' sicuramente l'uomo dalle mille facce buffe, dalle espressioni più varie ... ma quando canta si lascia trasportare dalla musica, e si estranea completamente da sè e da quello che lo circonda, concentrato solo su quello che esce dalla sua bocca, e dalla sua spia di ritorno .... :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 15/5/2012, 13:20




CITAZIONE (MaroGatto @ 15/5/2012, 12:34) 
E' sicuramente l'uomo dalle mille facce buffe, dalle espressioni più varie ... ma quando canta si lascia trasportare dalla musica, e si estranea completamente da sè e da quello che lo circonda, concentrato solo su quello che esce dalla sua bocca, e dalla sua spia di ritorno .... :rolleyes: :rolleyes:

E' vero e segue particolarmente il testo emozionandosi lui stesso, fino a dimenticare persino le parole :D
ma sapendo anche sorridere mentre canta..sempre testo permettendo ed è comunque così bello quando
canta sorridendo :wub:
 
Top
lorylo
view post Posted on 15/5/2012, 15:42




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 15/5/2012, 14:20) 
CITAZIONE (MaroGatto @ 15/5/2012, 12:34) 
E' sicuramente l'uomo dalle mille facce buffe, dalle espressioni più varie ... ma quando canta si lascia trasportare dalla musica, e si estranea completamente da sè e da quello che lo circonda, concentrato solo su quello che esce dalla sua bocca, e dalla sua spia di ritorno .... :rolleyes: :rolleyes:

E' vero e segue particolarmente il testo emozionandosi lui stesso, fino a dimenticare persino le parole :D
ma sapendo anche sorridere mentre canta..sempre testo permettendo ed è comunque così bello quando
canta sorridendo :wub:

E' meravgilioso anche quando canta accigliato, oppure sofferente, oppure .....SEMPRE! ;)
Te lo posso dire io che ho il "vizio" di fissarlo in viso per tutta la durata dei concerti!
Dalle espressioni del viso si possono cogliere tante sfumature, anche capire quanto ama e sente sua una canzone, ad esempio "cioccolato amaro e caffè" la esegue con molta padronanza, si vede che "è sua", ma quella che mi lascia sempre strabiliata è "Seven Days" che, pur non essendo sua, la "ama" proprio, si vede! :rolleyes:
Con "figlia del vento" mi si annebbia la vista ....... :giveup.gif: :giveup.gif: :giveup.gif:
 
Top
37 replies since 13/5/2012, 19:06   471 views
  Share