Matteo Becucci & E.L.O. alla Limonaia di Castiglioncello - agosto 2012

« Older   Newer »
  Share  
nicetomeetyou
view post Posted on 9/8/2012, 15:09




Ma grazie a te Franco!! ;) Speriamo di potervi rivedere prestissimo!!! :rolleyes:

...e ancora bravi..bravi..bravi!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 9/8/2012, 15:31




CITAZIONE (ceccogit @ 9/8/2012, 15:07) 
Ciao e grazie a tutte per la presenza, le foto, i video e tutto il resto... saluti e alla prossima, state bene!
Franco

E che prossima sia... :-) ;-) -_- ..... aspettiamo notizie
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 9/8/2012, 20:13




CITAZIONE (ceccogit @ 9/8/2012, 15:07) 
Ciao e grazie a tutte per la presenza, le foto, i video e tutto il resto... saluti e alla prossima, state bene!
Franco

Ciao Franco, grazie a tutti voi per la serata e a te per il post! ;)
A prestissimo, speriamo ditaincrociate
 
Top
Starmat
view post Posted on 9/8/2012, 21:15




Grazie ragazze per i resoconti :wub: e grazie Franco per il tuo post :)

Questo pomeriggio mi sono guardata i video della serata su youtube. Ho voluto guardarli senza passare prima di qui :shy: per non essere condizionata dai vostri commenti :smiley-scared003.gif:
Beh mi fa ancora più rabbia essermelo perso :cry: l'ho trovato veramente strepitoso...in voce da paura, simpatico, coinvolgente. Mi è piaciuto tutto a partire dalla mia preferita Ti regalerò, che mi ha sempre commosso, e da un po' di tempo mi commuove ancora di più :com: :com: :com:
Stupenda figlia del vento :com: :com: :com: So che alla maggior parte di voi non piace Era di maggio, ma a me è piaciuta tantissimo...vabbè per farla breve mi è piaciuto tutto....:cry: :cry: :cry:



Edit: Dimenticavo Un'altra ipotesi di felicità....ma quanto è bella???? :wub:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 9/8/2012, 22:26




.... e anche il quinto concerto degli E.L.O. è andato ...

Dopo il Blitz di San Giovanni La Vena, dopo l' Orange Jazz Club di Pistoia :oo: :oo: :oo: dopo Fiorano, dopo Capraia, finalmente e , La Limonaia di Castiglioncello.

Un concerto prima sperato, poi atteso, poi vissuto con gioia, consapevolezza della bella cornice, stupore che ancora una volta Matteo, e questa volta, particolarmente , la E.L.O. , hanno saputo far uscire dal cilindro, come bravi prestigiatori, ancora una cosa nuova, un'altra atmosfera, un nuovo modo di suonare insieme, di coinvolgere il pubblico, di "rendere" le canzoni e le emozioni ....

Questa volta l'affiatamento che si è pian piano costruito fra di loro (complice anche il FANTASTICO - parole sue - forno per pizza di Lorenzo Consigli ;) ;) ) è stato davvero palese e tangibile.

Il piacere di suonare insieme, di fare musica insieme, che già era chiaro in Capraia, martedì sera si è concretizzato in esecuzioni più precise, più coinvolgenti, e in puro divertimento probabilmente per loro (almeno così sembrava ... e sembrava proprio bene.. ) e sicuramente per il pubblico.

E Matteo, sicuramente artefice e nello stesso tempo maggior beneficiario di questa armonia, di questa serenità, affiatamento, ha potuto dare il meglio della sua voce, della sua forza interpretativa, perchè viveva la tranquillità, serenità della band alle sue spalle.

Almeno questo è quello che è parso a me.

Se dovessi trovare una sola parola, direi EMOZIONE .

Matteo mi è sembrato coinvolto, emozionato, preso, tranquillo e nello stesso tempo concentrato per tutto il concerto. A suo agio in un ambiente e fra persone che conosce bene. Per lui questo è sempre importante, mi sembra.

"Purple Rain" mi è sembrata PURA EMOZIONE. Un regalo che ci ha e SI E' voluto fare.

Le mie preferite, forse -_- -_- "Un'altra ipotesi di felicità" e "Quando un amore va" ... ma potrebbero cambiare non appena ascolto altri video ... :lol: :lol:

La cosa certa è che ho durato una certa fatica a stare ferma sulla poltroncina ... Matteo invita sempre a ballare, ma qualche volta bisognerebbe davvero trovare il coraggio di farlo, perchè quando la musica è suonata bene, va celebrata anche con il ballo :rolleyes: :rolleyes:

Qualche giorno per far decantare le emozioni :com: :com: ... per guardare i video, per scrivere i resoconti, raccontare a chi non c'era, scambiarsi opinioni ed impressioni .... Ehi, band ... noi siamo già pronte a ripartire ..... il saluto con il quali ci siamo lasciati un po' fra tutti, quello che più spesso ho sentito dalla bocca di musicisti e fan è stato

ALLA PROSSIMA !!!!


 
Top
ciaoli
view post Posted on 10/8/2012, 10:11




ecco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: tutta colpa di star!!!! -_- -_- :D :D :D :D
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 10/8/2012, 10:14




CITAZIONE (ciaoli @ 10/8/2012, 11:11) 
ecco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: tutta colpa di star!!!! -_- -_- :D :D :D :D

-_- -_- -_- io te l'avevo detto .....
 
Top
barbara ghib
view post Posted on 10/8/2012, 17:01




Grazie dei vostri resoconti , li sto leggendo sotto l' ombrellone! Peccato non esserci stata ma comunque felice x i presenti!!! A presto e complimenti a Pensiero x le foto , x i video ho bisogno di silenzio religiosissimo...
 
Top
Starmat
view post Posted on 13/8/2012, 13:58




CITAZIONE (MaroGatto @ 10/8/2012, 11:14) 
CITAZIONE (ciaoli @ 10/8/2012, 11:11) 
ecco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: tutta colpa di star!!!! -_- -_- :D :D :D :D

-_- -_- -_- io te l'avevo detto .....

:huh: Che era colpa mia? :unsure:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 14/8/2012, 07:25




CITAZIONE (barbara ghib @ 10/8/2012, 18:01) 
Grazie dei vostri resoconti , li sto leggendo sotto l' ombrellone! Peccato non esserci stata ma comunque felice x i presenti!!! A presto e complimenti a Pensiero x le foto , x i video ho bisogno di silenzio religiosissimo...

Ciao Barbara, grazie di essere passata :wub:
Buon proseguimento di vacanza ;)
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 14/8/2012, 08:06




CITAZIONE (Starmat @ 13/8/2012, 14:58) 
CITAZIONE (MaroGatto @ 10/8/2012, 11:14) 
-_- -_- -_- io te l'avevo detto .....

:huh: Che era colpa mia? :unsure:

L'aveva detto Lorena che veniva solo se venivi te -_-
...e nn ti senti un pò in colpa? ^_^ :lol: :lol: :lol:
 
Top
25 replies since 8/8/2012, 14:46   512 views
  Share