Comunicazioni, saluti, notizie sparse, Varie ed eventuali

« Older   Newer »
  Share  
lorylo
view post Posted on 17/6/2013, 15:12




Grazie a Mettiu :wub: per averci citati - anche se su suggerimento della dj ^_^ :P - durante l'intervista di Radio Alfa!

"...c'è un'attenzione che da x-factor non si è mai staccata..... dà l'idea di aver lasciato qualcosa!"

direi di sì! ;) :D
qui si TIENE BOTTA! :B): :tvb: :oo:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 18/6/2013, 13:25




CITAZIONE (lorylo @ 17/6/2013, 16:12) 
Grazie a Mettiu :wub: per averci citati - anche se su suggerimento della dj ^_^ :P - durante l'intervista di Radio Alfa!

"...c'è un'attenzione che da x-factor non si è mai staccata..... dà l'idea di aver lasciato qualcosa!"

direi di sì! ;) :D
qui si TIENE BOTTA! :B): :tvb: :oo:

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

IN BOCCA AL LUPO per il provino :wub: :wub: :wub:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 21/6/2013, 10:04




BUONA ESTATE a tutti!!!

21 Giugno 2012, a Brescia un concerto M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Video
 
Top
lorylo
view post Posted on 24/6/2013, 07:26




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 21/6/2013, 11:04) 
BUONA ESTATE a tutti!!!

21 Giugno 2012, a Brescia un concerto M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Video

GRAZIE!!! :wub:
l'estate è arrivata un pò troppo "irruenta" qui, diciamo... :cry: :cry: :cry:

Il "nostro" ha avuto una "botta di riflessologia" :P ieri :wacko:

Il disco di De Gregori e' meraviglioso!! "Guarda che non sono io" e' un capolavoro cantautoriale. Che bel paese sarebbe l'Italia se chi lavora con la comunicazione pensasse davvero al cervello dei propri figli .

Io non so come interpretarla...... :unsure:

sicuramente starà lavorando sui testi del nuovo CD! VERO Mat??? :wub: :rolleyes:
Buon lavoro!!! :incro:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 25/6/2013, 08:11




CITAZIONE (lorylo @ 24/6/2013, 08:26) 
Il "nostro" ha avuto una "botta di riflessologia" :P ieri :wacko:

Il disco di De Gregori e' meraviglioso!! "Guarda che non sono io" e' un capolavoro cantautoriale. Che bel paese sarebbe l'Italia se chi lavora con la comunicazione pensasse davvero al cervello dei propri figli .

Io non so come interpretarla...... :unsure:

sicuramente starà lavorando sui testi del nuovo CD! VERO Mat??? :wub: :rolleyes:
Buon lavoro!!! :incro:

E Il disco di De Gregori lo scopre ora?? :blink: :blink:
Meglio tardi che mai ^_^ ^_^ ^_^

Intuisco il messaggio che ha voluto dare con la seconda parte del post...ma non mi pare espresso benissimo -_- ...a proposito di comunicazione! :P :P :P :P
Comunque stia pure tranquillo che il mio senso critico è molto allenato!
Quindi aspetto con ansia il suo prossimo disco! -_- :lol:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 25/6/2013, 08:47




CITAZIONE (lorylo @ 24/6/2013, 08:26) 
Il "nostro" ha avuto una "botta di riflessologia" :P ieri :wacko:

Il disco di De Gregori e' meraviglioso!! "Guarda che non sono io" e' un capolavoro cantautoriale. Che bel paese sarebbe l'Italia se chi lavora con la comunicazione pensasse davvero al cervello dei propri figli .

Io non so come interpretarla...... :unsure:

sicuramente starà lavorando sui testi del nuovo CD! VERO Mat??? :wub: :rolleyes:
Buon lavoro!!! :incro:

Appunto :wacko: e io evito di lasciarmi andare, come risposta, a riflessioni filosofiche e fuori tema :P
Mi piacerebbe capire prima cosa volesse dire, se voleva dire :D
 
Top
lorylo
view post Posted on 9/7/2013, 08:09




dal FC:

Cari amici, partita amara al Curi di Perugia. Purtroppo ho rimediato una noiosa distorsione al ginocchio! Amarezza spero a breve sostituita da una lieta notizia imminente!!!!! Un abbraccio a tutto il fan club. A presto su questi schermi!! Matteo

mannaggia Mettiuuuuuu :( io so che significa "distorsione al ginocchio" :cry: ti auguro di recuperarlo completamente al più presto! :tvb: :incro:

ora però, ti BECchi, a ragion veduta, un bel .....

ZIETTO !!!!!!!!!!!! :clap: :lol:
benvenuto nel club! :pe: :pe: :pe:

Benvenuto al nipotino e congratulazioni e BRAVA alla mamma! :D :oo:
 
Top
202 replies since 30/12/2012, 22:34   5155 views
  Share