Comunicazioni, saluti, notizie sparse, Varie ed eventuali

« Older   Newer »
  Share  
nicetomeetyou
view post Posted on 7/1/2013, 15:13




:cens: :bu: :bu: :bu:

Vado via và!! :D :bye:
 
Top
lorylo
view post Posted on 7/1/2013, 15:21




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 7/1/2013, 15:13) 
:cens: :bu: :bu: :bu:

:angry: :bash:


:tvb: :lol:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 7/1/2013, 15:45




CITAZIONE (Fly4you @ 7/1/2013, 00:18)
Sto ascoltando EVERYTHING MUST CHANGE!!! :com: :com: :com: ...un bellissimo finale di questa serata :no: :no: :no:
LORYYYYYY!!!! HAI VISTO CHE REGALO??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:doh: :doh: :doh: CIAO BIMBEEE!!!! :tvb:
...buona notte :bye:

Ciao Fly :wub: :wub: :wub: :wub:


CITAZIONE (lorylo @ 7/1/2013, 00:38)
Mettiu con questo repertorio TI VOGLIO AL BLUE NOTE!!!!! :rolleyes:

Anche con un altro repertorio... :D

CITAZIONE (bilancia1975nz @ 7/1/2013, 12:19)
voglio un blitz al Nord.......!!!! :com: :muro: :muro: :muro:

il repertorio di ieri sera (vere perle del Jazz ) merita un pubblico attento in un locale adatto come il BlueNote! :zuc: :bash: :bash: :bash:

Il jazz non fa per me, ma Matteo si :D !! quindi, pur di sentirlo, vada anche per il repertorio jazz, in attesa di poter proporre cose nuove sue o altri progetti artistici.
io attendo con ansia "Il canto degli autori" :rolleyes: :rolleyes: perchè è ciò che mi interessa di più (oltre al nuovo disco e/o ad eventuali nuovi progetti teatrali :D ). Spero di non dover aspettare fino a Maggio.

CITAZIONE
agli agenti di Matteo (senza offesa) un caffè doppio subito :argh: :argh: :argh:

:unsure: :unsure: :unsure:
prima scopriamo se esistono :D e poi diamo loro un bel thermos di caffè al gingseng! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Lorylo @ 7/1/2013, 08:40) 
a una qualche ora sono anche riuscita ad addormentarmi.... dopo che ho riavviato dall'inizio la registrazione del concerto! :D non mi ricordo come ho fatto a spegnere - era spento tutto stamattina! ;) - e nemmeno che canzone c'era quando mi sono addormentata

Cosa vorresti dire?? :huh: che il concerto di ieri sera t'ha fatto da sonnifero?? :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (nicetomeetyou @ 7/1/2013, 15:04)
CITAZIONE (lorylo @ 7/1/2013, 15:02) 
Lo stavo appunto riascoltando ora: ha detto che non sarà propriamente jazz.... quindi ti piacerà ! ;) :lol:

Eccerto ;) e piacerà di sicuro anche di più a lui :D

;)

Un :clap: :clap: :clap: :clap: aWip Radio che ha fatto una cosa ganzissima!!!
Diretta radio + possibilità di scaricare il podcast dell'intero concerto...magari fosse sempre così. Lodi, lodi, lodi! :B):

Edited by PensieroStupendo16 - 7/1/2013, 16:15
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 7/1/2013, 16:37




Anche il concerto mercoledì si potrà ascoltare in radio su Etnica radio :D

Sito di Etnica Radio :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 7/1/2013, 18:26




La scaletta di ieri sera:

Blame it on my youth
It had to be you
My favourite things (con accenno a “Every little things she does is magic” di Sting :D )
Moonlight Serenade
The way you look tonight
The very thought of you
Luiza
Cioccolato Amaro e caffè

Smoke gets in your eyes
April in Paris
What are you doing the rest of your life
That's All
Softly, as in a morning sunrise
More than words
Everything must change
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 7/1/2013, 18:32




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 7/1/2013, 16:37) 
Anche il concerto mercoledì si potrà ascoltare in radio su Etnica radio :D

Sito di Etnica Radio :clap: :clap: :clap: :clap:

Bene!!! Questo fa sempre e comunque piacere ;) :clap:
 
Top
ledacosimi
view post Posted on 7/1/2013, 21:05




Ciao bimbe! :D Avete sentito che roba ieri sera??? Io c'ero! Che altro posso aggiungere?? Niente solo questo :no: :no: :no: :no: :no: ...è stato un concerto stupendo e il jazz non è nemmeno il mio genere preferito,ma Matteo fa miracoli con la voce e ti stende!!!! :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: Si è cimentato in un repertorio difficilissimo,in maniera spettacolare"da par suo"!!!!!! Possiamo solo ringraziarlo di esistere e di cantare!!!! :naica: :naica: :naica: :naica: :naica: :naica: :naica: :naica: :naica:
 
Top
bilancia1975nz
view post Posted on 7/1/2013, 22:03




CITAZIONE (ledacosimi @ 7/1/2013, 21:05) 
Ciao bimbe! :D Avete sentito che roba ieri sera??? Io c'ero! Che altro posso aggiungere?? Niente solo questo :no: :no: :no: :no: :no: ...è stato un concerto stupendo e il jazz non è nemmeno il mio genere preferito,ma Matteo fa miracoli con la voce e ti stende!!!! :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: Si è cimentato in un repertorio difficilissimo,in maniera spettacolare"da par suo"!!!!!! Possiamo solo ringraziarlo di esistere e di cantare!!!! :naica: :naica: :naica: :naica: :naica: :naica: :naica: :naica: :naica:

.....fortunella!!!! ma se Becucci continua con i Blitz nei pub della sola Toscana ...... prima o poi se Maometto non va alla montagna....la montagna andrà a Maometto ahahah! :giveup.gif: :giveup.gif: :giveup.gif: :giveup.gif:
 
Top
lorylo
view post Posted on 7/1/2013, 23:00




CITAZIONE (bilancia1975nz @ 7/1/2013, 22:03) 
CITAZIONE (ledacosimi @ 7/1/2013, 21:05) 
Ciao bimbe! :D Avete sentito che roba ieri sera??? Io c'ero! Che altro posso aggiungere?? Niente solo questo :no: :no: :no: :no: :no: ...è stato un concerto stupendo e il jazz non è nemmeno il mio genere preferito,ma Matteo fa miracoli con la voce e ti stende!!!! :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: Si è cimentato in un repertorio difficilissimo,in maniera spettacolare"da par suo"!!!!!! Possiamo solo ringraziarlo di esistere e di cantare!!!! :naica: :naica: :naica: :naica: :naica: :naica: :naica: :naica: :naica:

.....fortunella!!!! ma se Becucci continua con i Blitz nei pub della sola Toscana ...... prima o poi se Maometto non va alla montagna....la montagna andrà a Maometto ahahah! :giveup.gif: :giveup.gif: :giveup.gif: :giveup.gif:

:o: questa l'ho già sentita! :rolleyes: :oo:



prima o poi....dici...... :rolleyes:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 8/1/2013, 17:37




:D :D :D

 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 8/1/2013, 18:52




Un po' più seriamente.. ^_^ :D

Matteo Becucci in Minijazz
 
Top
ledacosimi
view post Posted on 9/1/2013, 06:38




Buongiorno! :D TRIV ha aggiornato l'immagine di copertina...

https://www.facebook.com/home.php#!/pho...&type=1&theater
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 9/1/2013, 21:15




Buonasera, tra poco (ore 21,30), Radio Etnica trasmetterà il concerto di Matteo Becucci da Lucca.

Etnica Radio Player

Buon ascolto! :rolleyes:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 10/1/2013, 00:24




La scaletta di stasera:

Blame it on my youth
It had to be you
My favourite things (con accenno, in coda stavolta, a Every little things she does is magic ^_^ )
Moonlight Serenade
The way you look tonight
The very thought of you
Cioccolato Amaro e caffè

Smoke gets in your eyes (accenno di riff di Smoke on the water al contrabbasso :B): )
April in Paris
What are you doing the rest of your life
That's All
Every time we say goodbye
Softly, as in a morning sunrise
More than words
Everything must change

Buonanotte :bye:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 10/1/2013, 12:23




Grazie Pensiero :wub: Sempre puntuale!! ;)

CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 9/1/2013, 21:15) 
Buonasera, tra poco (ore 21,30), Radio Etnica trasmetterà il concerto di Matteo Becucci da Lucca.

Etnica Radio Player

Buon ascolto! :rolleyes:

Ascoltato! :D
 
Top
202 replies since 30/12/2012, 22:34   5155 views
  Share