ciao

« Older   Newer »
  Share  
lorylo
view post Posted on 31/1/2011, 10:29




Ciao a tutti !!!
Dopo lunga e tormentata riflessione ho dovto cedere alla malattia: becuccite, naturalmente !
Ho visto Matteo nella prima puntata di Xfactor e sono rimasta folgorata !!!
Ho cominciato così a seguirlo.....non pensate subito male di me, però ! ;-)
Da prima lo seguivo solo in video, poi, dopo averlo "visto" (e che visione !!!) per la prima volta dal vivo
nella mia città al concerto per Tommy, non ho più ripreso coscienza !
Ho visto "solo" due volte JCS, e a seguito dell'ultima meraviglia a Modena ho "DOVUTO" iscrivermi a facebook
solo ed esclusivamente per potermi iscrivere al fanclub; ed è stato quindi inevitabile cadere in questa buca
(o gabbia ?) di MATTI !!!
Sono in trepidante attesa, come tutti voi, del nuovo disco, che sono certa non ci deluderà!
PS: chiedo venia per la mia infinita imbranataggine col PC ! Sorry
 
Top
Parru
view post Posted on 31/1/2011, 10:35




ciao Lorylo....benvenuta!!!!!
questa è una casa matta...piena di matti ovviamente....
e abbiamo in comune una cosa...la becuccite...cronica oramai...
siamo rimaste fulminate come te e come te siamo rimaste incoscienti per mesi.....tutto sommato lo siamo ancora....
non preoccuparti..qui al Becucci si applica tutto...la tecnologia in primis...abbiamo imparato insieme a trafficare col pc....nel mio caso imparato è una parola grossa.... :lol: :lol: :lol:
 
Top
naìca
view post Posted on 31/1/2011, 10:58




benvenuta!!
direi che nella tua descrizione ci riconosciamo tutti!! :D
questo è un gruppo di aiuto e supporto per la tua malattia :bu:
a volte si cura, a volte peggiora... :ride:
image
 
Top
aly.1979
view post Posted on 31/1/2011, 11:03




Benvenuta Lorylo!!!
Dopo aver incontrato Matteo è IMPOSSIBILE dimenticarlo! :wub: :wub:

e anche io negli ultimi 2 anni ho imparato tanta informatica...... ovviamente applicata a lui....... :)
 
Top
naìca
view post Posted on 31/1/2011, 11:11




si infatti se hai bisogno di lezioni di informatica qui ci sono delle vere esperte! ;)
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 31/1/2011, 11:19




Benvenuta Lory!!! Secondo me, stare qui non può farti che male..siamo tutte contagiose :D
Il problema è che non vogliamo guarire..sennò che "matte" saremmo? :P
Vedrai che però ti troverai bene...il "reparto" è confortevole :bu:
 
Top
lorylo
view post Posted on 31/1/2011, 11:25




Ma grazie per il benvenuto !
Che emozione leggere che vi rivolgete a proprio a me !!!
Sì perchè mi sembra ormai di conoscervi: vi leggo da mesi (o forse anni?) e mi siete ormai familiari!
Infatti so tutto:
NAICA COMPLIMENTI !!!!!!!
Anche io, che potrei quasi (sob!) essere tua mamma, sono convinta che hai dato una grandissima soddisfazione alla tua famiglia!
e a Parru mi sento legata dalle "foto di Matteo": il video di Ancora Ancora Ancora di Marina di Massa...................................................basta così
che non mi conoscete ancora, non vorrei bruciarmi subito !!!
 
Top
ciaoli
view post Posted on 31/1/2011, 11:48




ciao Lorylo...ma al concerto di Tommy a reggio c'ero anche io....essendo di RE...e c'ero anche a modena....ma ci siamo incontrate????
bene bene mi sa che sei della zona vorrà dire che ai prossimi concerti, dopo l'uscita del cd, andremo insieme........sono un pò lory e pure lo anche io ... :blink: :blink: :bu: :bu: :bu: :blink:
 
Top
lorylo
view post Posted on 31/1/2011, 11:58




Lo avevo capito che eri della zona dalla foto del castello di Carpineti; non credo che il resto dell'Italia sappia cos'è ! A proposito sei una fotografa INCREDIBILE !
Io sono di Reggio città, ma di origine montanara (reggiana-modenese) e SI' sono prontissima alle trasferte!
Dimenticavo che avrei, come optional, una famiglia (marito e due figli) che (PURTROPPO PER ME !!!!!) quasi dipendono dalla mia disponibilità.
Ma ho già cominciato a contagiare anche loro: infatti mio figlio grande è venuto con me a Modena e ha molto gradito lo spettacolo. Anzi è anche venuto al concerto per Tommy (povero...l'ho fatto restare fino alla fine!) ma lì credo che abbia apprezzato di più Ambramarie, mah , chissà perchè ???
Vado quindi a preparare il pranzo, anzi già che ci sono preparo anche piatti pronti da surgelare, così sono libera per le BEC-trasferte ........................... ; - D
 
Top
ciaoli
view post Posted on 31/1/2011, 12:02




CITAZIONE (lorylo @ 31/1/2011, 11:58) 
Lo avevo capito che eri della zona dalla foto del castello di Carpineti; non credo che il resto dell'Italia sappia cos'è ! A proposito sei una fotografa INCREDIBILE !
Io sono di Reggio città, ma di origine montanara (reggiana-modenese) e SI' sono prontissima alle trasferte!
Dimenticavo che avrei, come optional, una famiglia (marito e due figli) che (PURTROPPO PER ME !!!!!) quasi dipendono dalla mia disponibilità.
Ma ho già cominciato a contagiare anche loro: infatti mio figlio grande è venuto con me a Modena e ha molto gradito lo spettacolo. Anzi è anche venuto al concerto per Tommy (povero...l'ho fatto restare fino alla fine!) ma lì credo che abbia apprezzato di più Ambramarie, mah , chissà perchè ???
Vado quindi a preparare il pranzo, anzi già che ci sono preparo anche piatti pronti da surgelare, così sono libera per le BEC-trasferte ........................... ; - D

ok la famiglia non è un problema 8mi sembra sulla buona starda ;) )..... anche io avrei marito e figlia....a volte vengono con me a volte no.....dipende....
Mio marito è venuto a Livorno e a Bologna ..mia figlia a Roma e Bologna per JCS ...direi che sono abbastanza sensibili alla voce tutti e due..ma non matti solo Santi!!! :D :D
 
Top
naìca
view post Posted on 31/1/2011, 12:36




brava Lory preparati in anticipo così sarai libera la prossima volta!! :D
e grazie dei complimenti... :oo:
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 31/1/2011, 17:48




Ciao Lorylo ... benvenuta ....
siamo tutte in attesa delle nuove trasferte :rolleyes: ... e del nuovo CD ...
la famiglia risentirà dell'influsso benefico della voce del Bec , vedrai ... sorrisi più aperti, rughe più distese .... quel pizzico di leggerezza che vedrai sarà apprezzata .... :D :D :D :D
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 31/1/2011, 20:29




CITAZIONE (lorylo @ 31/1/2011, 10:29) 
ed è stato quindi inevitabile cadere in questa buca
(o gabbia ?) di MATTI !!!
Sono in trepidante attesa, come tutti voi, del nuovo disco, che sono certa non ci deluderà!
PS: chiedo venia per la mia infinita imbranataggine col PC ! Sorry

Benvenuta anche da parte mia tra i Matti per Matteo!
Se hai bisogno di qualunque informazione, chiedi! :B):
Buon divertimento! :P :rolleyes:

 
Top
12 replies since 31/1/2011, 10:29   136 views
  Share