Matteo a Imola, Rock a tutta birra!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
naìca
view post Posted on 11/9/2011, 10:50




Già il sapere di dover andare a Chiavica, per il nome della località, ha reso la trasferta matta divertente e ricca di risate. :lol: :lol: Il ricco pranzo a Reggio poi ha reso poi l'umore sicuramente dei migliori. :P
Il gruppo matte vacanze Chiavica arriva sotto il palco con largo, larghissimo anticipo.
Nel pomeriggio però ci allietano dei gruppi emergenti che nel contesto della manifestazione “Rock a tutta birra” ci propongono i loro inediti: Matteo Becucci è nella giuria di qualità che deve votare il vincitore. Tutte riconosciamo nei vincitori effettivi quelli che ci erano piaciuti di più, a dimostrazione che noi e Matteo abbiamo gli stessi gusti musicali! :B): :D
Verso le 21.30, dopo svariate piadine farcite, patatine fritte, birre e coca-cola, inizia il concerto vero e proprio. Devo dire che nella mia carriera di Bec-attese questa è stata senza alcun dubbio la più surreale...un concerto sui-generis!! :lol:
Tra Alberto Camerini e il mitico "Freak" Antoni degli Skiantos (favoloso, pensavamo di dedicargli un forum....) mi sono fatta un sacco di risate. :bu: :bu:

Ma arriviamo al nostro. :wub:
Matteo arriva con la sua chitarra presentato da Melita come consuetudine oramai, ed incomincia i soliti siparietti nel prenderla in giro.
Ma è quando inizia a cantare che arriva il vero Matteo, almeno per me. :rolleyes:
Parte con “Impossibile”, magico ricordo del suo primo album.
Segue “Fuoco nel cuore/Smoke on the water” ricordo di “Cioccolato amaro e caffè” e canzone rock per eccellenza, per poi riportarci nell'atmosfera del nuovo album con “Era di maggio” e “Un posto per te”.
Quest ultima la improvvisa, non era in scaletta, ma si vede che aveva una gran voglia di cantare ieri sera, è stato veramente bravissimo e ha suonato anche bene.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Dice che uscirà a breve il nuovo singolo, la prima settimana di ottobre, ma non dice quale!!! :ph34r:

Poi inizia a cantare su base con “I'll fly for you” sempre meravigliosa che fa cantare tutto il pubblico.
Segue “La cucina giapponese” che fa invece ballare tutti...la gente conosceva la canzone infatti anche lui stesso ha detto di essersi meravigliato dell'urlo quando ha annunciato che l'avrebbe cantata.
Chiude la serata “Somebody to love”, tra l'entusiasmo del pubblico che cantava e batteva le mani. :B):
E anche il mio entusiasmo era visibile, che tra l'altro festeggiavo il nostro primo incontro a Cerreto Guidi 2 anni fa. :P
Gliel'ho anche ricordato e lui ha detto: “no, oggi è 10 settembre, era l'11!” :clap:
e io: “Matteo ma è mezzanotte!!” :B): :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s. Scusate se ho saltato o sbagliato a scrivere qualcosa, ma sapete com'è ho 5 matte che chiacchierano qui sul divano della Lo' accanto a me! <_< :lol:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 11/9/2011, 17:57




Alla faccia della sintesi naica.... BRAVA!!!!!! :clap: :clap: :clap: 7ore e mezza...ben riassunte!!!!!
Che aggiungere?????
Che l'attesa di Matteo .... con il concerto sui generis anche a me è veramente piaciuto.... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: mi sono fatta un sacco di risate...... che Matteo era carichissimo e ha caricato il pubblico..... che ha detto una cosa che c'ha lascitao così.... :blink: :blink: :o: :o:
e cioè:< "Non bisogna avere fretta di ricevere le belle cose dalla vita, questo l'ho capito oggi più che in altri giorni" .... :wub: :wub: :wub:

che è dopo il concerto è stato simpaticissimo..... non so se grazie alla presenza delle emiliane :ride: :ride: :ride:
che era bello e ravanato come piace a noi :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
vedere per credere:

312743_2100424622567_1003972993_32036857_1525570259_n
 
Top
lorylo
view post Posted on 11/9/2011, 18:55




Era ASSOLUTAMENTE per la presenza delle "emiliane" :B): :lol: che era simpaticissimo...!

Ora non riesco ancora a raccogliere bene le idee, avrei un attimo bisogno di dormirci su <_< -_- :wacko:
ma la cosa che mi rimarrà sicuramente di più di questa serata è la felicità di Matteo!
E se è felice lui, come volete che siano le matte che lo ascoltano??? ESTASIATE!!! :star:
La sua felicità traspariva dalla sua voce sicura, dalla sua disinvoltura sul palco e dai suoi occhi :ko: luccicanti di gioia! :woot:
E siccome gli abbiamo (veramente mi prendo il merito: gli ho! :B): ) fatto firmare la cartolina con dedica per il forum e ora sicuramente ci verrà a leggere spesso...magari sta aspettando con ansia che postiamo le nostre impressioni ;) :D :lol: dico:
Matteo regalaci ancora 10-100-1000 di queste serate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :59.gif: :pensiero: :pensiero: :pensiero: :parru:
 
Top
lorylo
view post Posted on 11/9/2011, 19:28




Mi dimenticavo di aggiungere una cosa importante: ma com'è stato bravo con la chitarra!!! :clap: :clap: :clap:
La mancanza di Franco si sentiva, come si sente sempre ;) Franco è un pezzo vitale di Matteo :rolleyes: ma ieri sera
se l'è cavata bene anche da solo! :D Però noi Franco lo rivogliamo al più presto sul palco con Matteo! :wub: :no:
 
Top
Parru
view post Posted on 11/9/2011, 20:49




:argh: non è bello rigirare il coltello nella piaga :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

grazie,per i racconto e per tutto il resto :wub:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 11/9/2011, 21:14




CITAZIONE (Parru @ 11/9/2011, 21:49) 
:argh: non è bello rigirare il coltello nella piaga :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

grazie,per i racconto e per tutto il resto :wub:

Infatti stavo pensando la stessa cosa <_<

però sono contenta per Matteo e per voi :tvb: :tvb:

Grazie a Naica per il resoconto, :wub: ma ne vogliamo leggere altri :D



ma com'è :wub:
Lò..posso ritenerla anche mia?? :rolleyes: :rolleyes:

312743_2100424622567_1003972993_32036857_1525570259_n
 
Top
ciaoli
view post Posted on 11/9/2011, 21:29




certo nice..io te e parru..la pensiamo allo stesso modo.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
aly.1979
view post Posted on 12/9/2011, 07:40




Grazie a tutte dei racconti........... oltre che foto e videoooo!!!!!!!! ;) :)
 
Top
barbara ghib
view post Posted on 13/9/2011, 10:11




Ciao a tutte!

Grazie dei vostri resoconti! La positività di Matteo si riesce a percepire dai video...molto bene! Aspettiamo notizie allora...:wub: :wub: :wub:

...anche in Lombardia facciamo la nostra "degna figura" eh eh :woot: :woot: :woot: se ci fosse l'occasione...:boh: ma ci sarà, verooooo??? Io il giorno di ferie l'ho già messo in conto :P

Concordo con Lorylo in ogni caso:

CITAZIONE (lorylo @ 11/9/2011, 20:28) 
Mi dimenticavo di aggiungere una cosa importante: ma com'è stato bravo con la chitarra!!! :clap: :clap: :clap:
La mancanza di Franco si sentiva, come si sente sempre ;) Franco è un pezzo vitale di Matteo :rolleyes: ma ieri sera
se l'è cavata bene anche da solo! :D Però noi Franco lo rivogliamo al più presto sul palco con Matteo! :wub: :no:

 
Top
MaroGatto
view post Posted on 13/9/2011, 13:46




Lory ... :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: ... cambia pusher ....
 
Top
lorylo
view post Posted on 13/9/2011, 14:11




CITAZIONE (MaroGatto @ 13/9/2011, 14:46) 
Lory ... :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: ... cambia pusher ....

:cry: :cry: :cry:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 13/9/2011, 14:20




CITAZIONE (MaroGatto @ 13/9/2011, 14:46) 
Lory ... :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: ... cambia pusher ....

:ride: :ride: quoto.... l'abbiamo fatto fare tutte il saluto a matteo per tuttimatti...e lui non ha ancora capito il nome... :ride:
 
Top
13 replies since 11/9/2011, 10:50   260 views
  Share