Matteo@Anniversary Show, ...poco ma buono!!

« Older   Newer »
  Share  
MaroGatto
view post Posted on 8/12/2011, 22:30




Ciao bimbe .... rientrata ora ora da Livorno !!!

Ma le avete viste le foto di Laura su FB ??

Matteo al Cristiani Anniversary

Matteo in formissima, ha cantato due canzoni unplugged con la chitarra e più tardi due con le basi.

All'inizio Serena l'ha un po' intervistato, e lui ha raccontato appunto che a maggio farà una parte recitata in un musical, che sta scrivendo, che ha scritto per il famoso libro per bambini, che sta scrivendo la colonna sonora di un film .... :clap: :clap: tanta tanta carne al fuoco.

Che era sereno e contento, si vede dalle foto, mi sembra ... e anche PARECCHIO PARECCHIO in voce ..... :rolleyes: :rolleyes:

Dopo, io non mi sono avvicinata, ma Pensiero e le altre hanno potuto scambiarci due parole con calma, per cui vi racconteranno loro dettagliatamente ...

La festa è stata tutta molto carina ... un sacchissimo di gente, prima in su e giù per la strada del quartiere, piena di bancarelle, poi ferma davanti al palco, dove oltre a Matteo, si sono alternati comici livornesi ....

Sembrava una giornata di fine estate .... sole e temperatura decisamente alta ... invogliava proprio ad uscire, e c'era davvero una folla ....
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 10/12/2011, 12:03




Ogni volta che lo vedo/sento cantare tre cose mi colpiscono sempre, e dico sempre:
1) la naturalezza e la facilità con cui canta...canta come respira, forse anche meglio!
2) il pizzico di timidezza con cui ogni volta sale sul palco. Qualche attimo prima dell'esibizione c'è sempre un piccolo momento di imbarazzo, timidezza, timore, che lo rendono assolutamente irresistibile. Alla prima nota poi :wacko: ...che ve lo dico a fare? :wub:
3) la capacità di creare in me un attimo di sospensione dalla realtà, per la durata della sua esibizione...e questo mi succede in qualunque situazione lo abbia visto/sentito cantare...dal teatro (dove è più facile essere "rapiti"), alle situazioni più comuni, come poteva essere quella di giovedì...pochi ci sono riusciti.

Dire che Matteo era in forma strepitosa, è dire poco!! Non era bello, DI PIU' :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Stava benissimo, era sereno e rilassato, a casa sua, con la sua chitarra e la sua voce...Matteo :wub: :wub: vale SEMPRE il viaggio.
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 10/12/2011, 12:13




Come ha già detto Maro è stata proprio una bella giornata :wub: a parte per l'incontro con le mie amiche
"Matte" :wub: abbiamo visto un Matteo strepitoso, sia nel fisico :shy: che nella voce :woot:
alcune di noi lo hanno avvicinato, ma non erano certo le foto con lui che interessavano, ma parlarci un pò ;)
e come già detto, ha messo al corrente dei suoi progetti, dicendo della molta carne al fuoco che c'è ;)
nonostante i tempi siano quelli che sono per gli investimenti -_-
Comunque lui sempre sereno e fiducioso :wub: Ha parlato della partecipazione ad un musical, della richiesta
per fare la colonna sonora ad un film, che non perderò di certo :D del progetto con gli Archimia, che potrebbe
anche continuare e altro che già sappiamo...
La cosa bella è che non è apparso sfuggente, come a volte capita :rolleyes:
Ora mi resta solo la voglia di rivederlo presto :wub:

 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 10/12/2011, 15:13




Circa la nuova opportunità teatrale, ci ha accennato che si tratta di una piccola produzione, in cui lui avrà la possibilità di mettersi alla prova anche sul recitato. E' una bella cosa, una nuova opportunità della quale lui sembrava essere molto contento. Ma è una cosa piccola, più per lui, per mettersi alla prova, che per altro. Sia chiaro che NON è un nuovo JCS, per intenderci. Quindi, stiamo mooooolto calmi e diamo tempo al tempo e a Matteo, senza caricarlo eccessivamente di aspettative.

Per il resto m'è sembrato relativamente sereno, pur nella consapevolezza che il momento non è roseo per nessuno, figuriamoci per chi lavora nel campo artistico.




 
Top
3 replies since 8/12/2011, 22:30   80 views
  Share