MATTEO@Notte Bianca Santa Lucia'11 BRESCIA

« Older   Newer »
  Share  
lorylo
view post Posted on 11/12/2011, 19:01




Eccomi qui! :wub: :rolleyes:

E' da stanotte che penso cosa scrivere, mica son riuscita a dormire subito, anzi.....ma non trovo assolutamente le parole!

Parto con la semplice cronaca della serata, che è meglio! -_-

Io e mio marito :wub: che devo veramente ringraziare per questo regalo :oo: e che dico subito che ha molto apprezzato, peraltro per la seconda volta ;) il nostro artista preferito :B): , arriviamo a Brescia con un giusto anticipo, voluto ;) perchè la nostra intenzione era anche di visitare la città, che non conosciamo. Fra parentesi Brescia ha alcuni luoghi citati dall'UNESCO, quindi ci precipitiamo a cercare il primo (chiesa di S.Giulia) che troviamo CHIUSA alle ore 18!!! Ma vi pare??? C'è la notte bianca!!!! Siamo proprio in Italia.....! :alienff:
Pazienza, ci consoleremo con Piazza della Loggia, il Foro Romano (tutte visibili perchè all'aperto! -_- ) e con una bella cenetta che ci gustiamo in un ristorantino a lume di candela! :P ;)
Naturalmente avevo già fatto il sopralluogo nei due punti nevralgici: pista di pattinaggio e Caffè Letterario! :D
Finito di cenare ci dirigiamo verso il primo di luogo di appuntamento di Matteo, la pista di pattinaggio, che è situata proprio nella piazza davanti al DUomo, è molto grande sia la pista che la piazza, ma sopratutto è pienissima di gente! :woot:
E' l'ora dell'inizio dello spettacolo e riconosco subito i "riccioli" dietro le quinte ;) ed infatti esce la bellissima <_< presentatrice (anche brava e intelligente - l'ha detto Matteo, quindi... ;) :lol: ) che dopo brevi saluti presenta subito con belle parole il nostro MATTEO e con mia assoluta meraviglia annuncia che canterà Silent Night a cappella!!!!!!!!!! :o: Lì, sulla pista di ghiaccio, alle 9 di sera di dicembre, con un discreto freddino, a cappella??? :woot: Mi giro verso mio marito e dico: che coraggio! :D
Non commento altro, il video l'ho fatto e lascio a voi i commenti! :rolleyes:
Applaudito molto dal pubblico, Matteo esce, ma la presentatrice dice che dopo tornerà, quindi chi si schioda??? :D
E infatti, dopo qualche esibizione di pattinatori (bravi! ) rieccolo che canta The Power of Love con base! A me questa canzone fa sempre e comunque un certo effetto! :oo: ma anche al pubblico che mi dà l'impressione di applaudire ancora di più di prima, e ripeto di pubblico ce n'era veramente molto! :59.gif:
Quindi Matteo ha finito con il ghiaccio, e anche noi furtivamente sgusciamo via (ormai sono esperta, dopo i vari Radio Bruno Estate! <_< :wacko: :wacko: :wacko: )
Destinazione "Buonissimo", che è una specia di Rinascente in piccolo :blink: , 4 o 5 piani fra supermercato, ristorante, libreria e bar, e naturalemente Matteo canterà nel piano dedicato al Caffè Letterario!
Arrivata là la paura di dover restare in piedi per tutto il tempo mi assale, ma per fortuna, grazie alle altre Matte :wub: presenti, mi ritrovo seduta, e in posizione buonissima :D !
E' già pronto il pianista Massimo Greco, che io non avevo ancora visto e che da ieri non credo che dimenticherò mai! ^_^ ;) :fiu:
Arriva Matteo, elegante, sorridente, spigliato e rilassato, cosa che invece prima, in piazza non era, secondo me! Ha cantato la canzone a cappella con una mano sempre in tasca, segno secondo me della sua emozione, non ha pensato ad altro che a eseguire bene il suo lavoro di cantante! ;) :wub:
Inizia subito a cantare, la scaletta l'ho messa fra le foto della serata, andate a dare un'occhiata là!
Devo solo sottolineare che sono rimasta contenta del fatto che ha inserito LA SUA (lo ha detto lui! :wub: ) Fare a meno di te, che mi è piaciuta molto, ma io non faccio testo :wacko: , ma sopratutto vi lascio solo immaginare cosa ho provato, macredo tutti i presenti, quando ho capito che avrebbe cantato IMAGINE !!!!!! :o: :woot: OhMyGod!!!! Ho seriamente pensato di non poter reggere! :cry:
e quando vedrete il video capirete! :giveup.gif:

Esce, ma noi lo richiamiamo fuori, e lui dice "sornione" : ma come, sono venuto per cantare canzoni natalizie e lì dietro mi chiedono di ricantare l'unica canzone italiana??? (FAMDT ! <_< ;) :ride: Bravo ancora! :D

Poi torna dietro le quinte (scaffali di libri! :P ) assalito dalle solite persone -_- , io e alcune Matte invece rimaniamo al nostro posto, scambiandoci le prime immaginabili impressioni! :ok: :ko: :wacko: :wacko: :wacko:
Poi Matteo si libera dalle grinfie -_- , si avvicina a noi e così riusciamo a fargli i complimenti e gli auguri di Buone Feste! :wub:
Alla fine dice ORA DEVO PROPRIO SCAPPARE e sparisce! :com:

Rimane la sensazione di pienezza che mi lascia sempre la SUA voce, la consapevolezza della fortuna che ho avuto nel poter sentire per la prima volta queste canzoni uscire dalla SUA bocca, ma anche la speranza che la prossima volta sia il più presto possibile! :paura:

Un saluto particolare a Barbara Ghib, Proserpina, Sea e Armida e Aly per aver condiviso con me questa esperienza! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 11/12/2011, 19:44




Grazie..grazie ..grazie Lory :oo: immaginavo che sarebbe stata un'esperienza unica, ma ho
l'impressione che abbia superato le aspettative, sono veramente tanto felice per te :wub:
Ho visto un video dove la bionda presentatrice è stata colpita e affondata :D come si potrebbe
il contrario, vorrei che sempre più lo capissero :rolleyes:
 
Top
lorylo
view post Posted on 11/12/2011, 20:04




Eh sì! hai visto quando la bionda presentatrice fa con la bocca: che bravo? :rolleyes: :D
non può essere diversamente!
E devo sottolineare che c'era nella seppur grande e affollatissima piazza, un silenzio adorante.....! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :clap: :clap: :clap:

E aggiungo anche che, anche nel Caffè Letterario c'era gente, mio marito ha detto: non credevo così tanta! :59.gif:
E gente che è venuta apposta per sentire Matteo, ma non sempre la solita gente....... -_-
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 11/12/2011, 20:23




CITAZIONE (lorylo @ 11/12/2011, 20:04) 
Eh sì! hai visto quando la bionda presentatrice fa con la bocca: che bravo? :rolleyes: :D
non può essere diversamente!
E devo sottolineare che c'era nella seppur grande e affollatissima piazza, un silenzio adorante.....! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :clap: :clap: :clap:

E aggiungo anche che, anche nel Caffè Letterario c'era gente, mio marito ha detto: non credevo così tanta! :59.gif:
E gente che è venuta apposta per sentire Matteo, ma non sempre la solita gente....... -_-

Si che l'ho visto, ;) chissà a chi lo diceva, emozionante davvero :com: :com: :com:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 11/12/2011, 20:35




lory lory loryyyyy sono veramente troppo troppo felice per te e per matteo e per le matte!!!!!! anche ripensandoci io proprio non ce l'avrei fatta però sono felice per te e tuo marito..hai fatto la strada per qualcosa di veramente speciale e te lo meriti!!!!! ;) mi sto ascoltando i viediiiiiii e sto partendo per la nuvoletta pure io :naica: :naica:

La Bionda dice mi hai fatto venire i brividi e non era il freddo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ehhh noi lo sappiamo bene ........ sono mesi.... anni ... :D :D che abbiamo brividi anche ad agosto ... :bu: :bu: :bu:

Edited by ciaoli - 11/12/2011, 20:39
 
Top
lorylo
view post Posted on 11/12/2011, 20:38




CITAZIONE (ciaoli @ 11/12/2011, 20:35) 
lory lory loryyyyy sono veramente troppo troppo felice per te e per matteo e perl le matte!!!!!! anche ripensandoci io proprio non ce l'avrei fatta però sono felice per te e tuo marito..hai fatto la strada per qualcosa di veramente specile e te lo meriti!!!!! ;) mi sto ascoltando i viediiiiiii e sto partendo per la nuvoletta pure io :naica: :naica:

:huh: ma come??? perchè??? mi sono commossa......! :com: :sweet: :sweet: :sweet:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 11/12/2011, 20:42




CITAZIONE (lorylo @ 11/12/2011, 20:38) 
CITAZIONE (ciaoli @ 11/12/2011, 20:35) 
lory lory loryyyyy sono veramente troppo troppo felice per te e per matteo e perl le matte!!!!!! anche ripensandoci io proprio non ce l'avrei fatta però sono felice per te e tuo marito..hai fatto la strada per qualcosa di veramente specile e te lo meriti!!!!! ;) mi sto ascoltando i viediiiiiii e sto partendo per la nuvoletta pure io :naica: :naica:

:huh: ma come??? perchè??? mi sono commossa......! :com: :sweet: :sweet: :sweet:

ma perchè sei una fan con i fiocchi ;) ;) ;) ;) e perchè ci hai fatto un regalo anche a noi :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 11/12/2011, 21:00




CITAZIONE (ciaoli @ 11/12/2011, 20:42) 
ma perchè sei una fan con i fiocchi ;) ;) ;) ;) e perchè ci hai fatto un regalo anche a noi :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Ti quoto Lò e ti straquoto ;) :wub:
 
Top
lorylo
view post Posted on 11/12/2011, 21:10




:com: :com: :com: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet: :sweet:

tra l'altro non è serata.....sto accusando il contraccolpo!!! :paura: :paura: :paura:
 
Top
lorylo
view post Posted on 11/12/2011, 23:11




Chiedo immensamente scusa!!! :com: :com: :smiley-scared003.gif: :smiley-scared003.gif: :smiley-scared003.gif:

A Brescia c'era anche Bilancia!!!!! :wub: :wub: :wub:
mi sono dimenticata della MITICA fan!!! :B):
Perdonami!!!! :oo:
 
Top
barbara ghib
view post Posted on 11/12/2011, 23:28




Ciao,

che dire...non pensavo di poterci andare, contrattempi vari...poi sabato la giornata si è risolta...

Faccio "leggermente" (=TROPPA) fatica a scrivere...comunque il pezzo a cappella, Silent Night, è stato un incanto!

Grazie a voi ragazze presenti di aver condiviso con me Matteo...e piacevolmente anche qualche parola con Lory e Sea...alla fine il tempo non basterebbe mai... :sweet:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 12/12/2011, 21:25




Grazie Lory, per averci raccontato questa bella serata...lo sentivo che sarebbe stata speciale...ho un certo istinto per queste cose :D :D :D
Peccato che non abbia anche il teletrasporto -_-
Dopo questa serata ci sono da augurarsi molte cose...innanzitutto che almeno qualcuno dei presenti in piazza o al Caffè, ancora ignaro di tutto ciò che Matteo è, si sia incuriosito e abbia voglia di ascoltarlo, di cercarlo su internet, di conoscerlo.
Inoltre c'è da augurarsi che questa esibizione pubblica con il repertorio natalizio non rimanga isolata e che ci possano essere altre occasioni per ascoltarlo... con gli Archimia, con Massimo Greco o con il buon maestro Ceccanti...possibilmente senza il tintinnio di tazze in sottofondo! :angry: <_<
Mi auguro inoltre che Matteo abbia la possibilità di farsi ascoltare con questo repertorio in uno dei molti concerti natalizi, trasmessi di solito in TV durante le feste. Quale migliore occasione per farsi (ri)conoscere??
Non sarebbe perfetto....di più!!

Edited by PensieroStupendo16 - 12/12/2011, 23:06
 
Top
aly.1979
view post Posted on 13/12/2011, 10:34




Qualche riga sulla serata di sabato sera, DAVVERO STUPENDA!!!!!!!!!

Matteo ha saputo emozionare ed esprimere il meglio di sè anche in condizioni climatiche non proprio ideali, sulla pista da ghiaccio, come avete potuto apprezzare dai video....... VERAMENTE MOZZAFIATO, da lasciare senza parole... prima Silent night e poi TPOL (come per Lory anche per me THE POWER OF LOVE rappresenta una canzone speciale....... perchè è legata al soundcheck del mio primo concerto nel 2009)!!

Al CAFFE' LETTERARIO, il M° Greco intrattiene il pubblico con il suo talento musicale..... molto bravo!!!!!!!
Intanto saluti con Lory, Bilancia, Armida e altre fan....

Dopo le 22.30 Matteo arriva elegantissimo e si ferma al bar a mangiare e bere qualcosa... intanto io e un' amica lo ammiriamo!!!!!! :59.gif: :59.gif:
Il pubblico è numeroso....... ci sono anche molti giovani!!
Inizia il concerto ed è una bella emozione (cit. Matteo) ...
Brani uno più bello dell' altro........ lui e Massimo bravissimi, si divertono e trasmettono gioia e serenità!!!!!!
Il concerto non è molto lungo, ma veramente intenso!!! :wub: :wub:
Il finale con FAMDT e Imagine..... UNA CHICCA....... Matteo STRAORDINARIO!!!!
Finito lo show.... breve visita alla zona del castello di Brescia.... molto suggestiva!!!
BELLISSIMA SERATA!!! Grazie Matteo!!!!! :oo:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 13/12/2011, 10:43




Grazie Aly!! :wub: :wub: :wub:
Che bella cosa :com: :com: :com:
 
Top
aly.1979
view post Posted on 13/12/2011, 11:18




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 13/12/2011, 10:43) 
Grazie Aly!! :wub: :wub: :wub:
Che bella cosa :com: :com: :com:

Ragazze......... organizzatevi per andare a Cecina domenica!!!!
Lo spettacolo vale sicuramente il viaggio!!!!! :) :)
 
Top
16 replies since 11/12/2011, 19:01   279 views
  Share