LIVE all'ORANGE Jazz Club di Pistoia

« Older   Newer »
  Share  
lorylo
view post Posted on 25/4/2012, 21:27




Visto che nessuna si decide, comincio io, poi sono certa che strariperanno le pagine!!! :P :D
e sarò concisa, che è meglio! :shy:

Tralascerò le vicissitudini mie e di CIAOLI per riuscire ad arrivare a Pistoia (una 40ina di minuti prima dell'apertura delle porte del locale! :wacko: ) - ma ormai lo ripeto da tempo: io Becucci me lo devo sempre guadagnare ! <_< ;) - e andrò direttamente al sodo: già al primo sguardo del locale ho capito che sarebbe stato tutto fantastico!!! :woot:
Locale piccolo, accogliente, caldo, intimo! 4 musicisti eccellenti! Becucci in voce! e che voglio di più???? NIENTE! davvero! :B):
E infatti inizia lo spettacolo e io mi immergo immediatamente nell'atmosfera, pronta psicologicamente ad accusare il colpo: sbirciando la scaletta :shifty: ho visto che FIglia del Vento è prevista :oo: io non l'ho mai sentita "live" e già so che mi dilanierà!
La scaletta non la ricordo, ma ricordo di aver subito concluso che io Becucci lo vorrei sempre sentire in una location simile a questa!
Arriva FIglia del vento e, dopo l'iniziale tuffo al cuore, rimango in apnea fino alla fine, poi mi rendo conto che è finita! :cry:
e la sorpresa finale, che Matteo dice che non è preparata! :blink: