Matteo Becucci & E.L.O. al Maggio Fioranese - 12/05/12

« Older   Newer »
  Share  
lorylo
view post Posted on 15/5/2012, 13:12




.... ma le cose belle prima o poi finiscono, ( "e per fortuna, anche quelle brutte" cit. un Becucci particolarmente filosofo )
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tutto verissimo! Bravo il nostro "filosofo" preferito! :wub:
e bravissima Maro! :no:
Il mese di "full immersion" Becucciana ti ha ispirata meravigliosamente!

Ora mi e vi auguro di poter vivere tanti mesi così: 4 concerti, tutti uguali e diversi, tutti comunque alla fine con qualcosa che ricorderemo per molto tempo!
Questo è l'effetto Becucci! :oo: Ormai lo so! :rolleyes:
 
Top
barbara ghib
view post Posted on 18/5/2012, 10:21




Ciao,

mi accodo ai resoconti. Settimana di riflessioni per me, arrivo tardi...

Bellissimo concerto, mi ha fatto ricordare Vercelli...

Sarei stata tanto curiosa di assistere allo stesso evento all'Orange...mi sarebbe piaciuto ASSAI!!!

Non si può davvero non "cercare" la voce di Matteo, prendere un treno, organizzarsi per spostarsi e sperare che la serata duri più a lungo possibile.

Ho visto i musicisti al soud check prima che arrivasse Matteo, non si sono risparmiati nemmeno nel pomeriggio...ma che caldo faceva??? Forse ero io, reduce da un viaggio un pò stile "treno merci" a 45°...

grazie a tutte della compagnia...il tempo è sempre troppo poco :wub:
 
Top
traveleater
view post Posted on 18/5/2012, 10:26




CITAZIONE (barbara ghib @ 18/5/2012, 11:21) 
Non si può davvero non "cercare" la voce di Matteo, prendere un treno, organizzarsi per spostarsi e sperare che la serata duri più a lungo possibile.

Ti quoto al 100% :oo:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 18/5/2012, 11:02




CITAZIONE (barbara ghib @ 18/5/2012, 11:21) 
Bellissimo concerto, mi ha fatto ricordare Vercelli...

Anche a me, Barbara, ha ricordato Vercelli...è la prima cosa che ho pensato quando ho visto quel bel palco enorme e quella bella piazza aperta.
Proprio perchè ero reduce dall'Orange, delizioso e minuscolo locale, mi è piaciuto ri-assaporare lo stesso concerto in una dimensione totalmente diversa.
CITAZIONE
Sarei stata tanto curiosa di assistere allo stesso evento all'Orange...mi sarebbe piaciuto ASSAI!!!

Spazi, volume e suono totalmente diversi...belli entrambi. ;)
CITAZIONE
Non si può davvero non "cercare" la voce di Matteo, prendere un treno, organizzarsi per spostarsi e sperare che la serata duri più a lungo possibile.

Quoto anche io :P
CITAZIONE
Ho visto i musicisti al soud check prima che arrivasse Matteo, non si sono risparmiati nemmeno nel pomeriggio...ma che caldo faceva??? Forse ero io, reduce da un viaggio un pò stile "treno merci" a 45°...

grazie a tutte della compagnia...il tempo è sempre troppo poco :wub:

Parecchio caldo...ma è stato un bell'assaggio d'estate...almeno per me che sono un'alma tropical!
 
Top
18 replies since 13/5/2012, 14:18   388 views
  Share