Matteo al concerto dei Borghi Bros a Sassuolo - giugno 2012

« Older   Newer »
  Share  
lorylo
view post Posted on 7/6/2012, 08:14




ma come sono orgogliosa stamattina...... :rolleyes:
E ne ho due di ragioni per esserlo: una è per quella grande voce - ma anche grande uomo - che è Matteo Becucci :D , l'altra è che ieri sera c'era veramente tanta ma tanta gente e direi che hanno raccolto un bel gruzzoletto di soldi per i nostri sfortunati vicini di casa! ;)
Lo spettacolo è stato spostato, per ovvi e tristi motivi :cry: , nel parcheggio del polo scolastico, anzichè nel palazzetto in tempi record, ma è stato veramente organizzato benissimo: palco grande e ben illuminato, tanti posti a sedere, acustica buona...insomma tutto perfetto!
Lo spettacolo era per presentare il nuovo EP dei BB, quindi loro hanno condotto tutto il concerto e in modo davvero meraviglioso: hanno cantato alcuni loro pezzi, non chiedetemi quali -_- - ma anche alcune cover, fra cui un paio con il coro di voci bianche di Sassuolo (100 bimbi! :woot: ) e in "Heal the world" hanno fatto venire i brividi a tutti! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :clap:
Veniamo al punto: i Borghi presentano il loro nuovo singolo e a sorpresa, a metà circa del pezzo entra e canta con loro Matteo! :woot: :o: che partecipi al loro disco??? :unsure: :boh:
Poi saluta tutti, dice alcune bellissime e sentite parole riguardo al terremoto - sempre un gran signore :wub: !!! - poi canta "Era di maggio" voce e chiatarra: meravigliosa! :clap: Lui, la sua voce e la sua chitarra sono sempre uno spettacolo ! ;)
Poi assieme ai Borghi Bros canta "Somebody to Love" e qui - ma che ve lo dico a fare ;) - la sua voce è al di sopra di tutte e tutto! Dietro di me sento commenti di apprezzamento, tipo: WOW! è vero! ricordo ad xfactor che bravo!!! ;) , e tutto il pubblico lo ha molto applaudito!!!
Buongustai noi emiliani..... :B): :lol:
Poi rientra alla fine, nell'ultimo bellissimo "Il mare di inverno" con Ruggeri, i Borghi e tutti gli ospiti della serata!

Insomma tirando le somme, devo dire che è risultato uno spettacolo molto più importante e ben riuscito di quanto mi aspettassi!
Grazie ai Borghi Bros e complimenti a Matteo per esserci sempre in queste belle occasioni! :wub:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 7/6/2012, 08:32




Grazie Lory :wub: penso veramente che sia stata una bella partecipazione e poi ti dirò quei
ragazzi (i Borghi) mi stanno proprio simpatici ;) certo Matteo, come sempre, una spanna sopra!! :P :D
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 7/6/2012, 08:34




:clap: :clap: :clap: ... brava Lory ...

Io ho visto i Borghi Bros a Bedonia, l'anno scorso ... e in effetti quello che non è mancata, è l'energia sul palco ....

con un disco nuovo da presentare, saranno stati ancora più gasati .....

Matteo voce e chitarra :rolleyes: ... chevvvvelodicoaffffare .....
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 7/6/2012, 10:28




Wooow che bello!! Finalmente una serata ben organizzata, ben riuscita, con un bello scopo!
Grazie Lory…l’entusiasmo è arrivato fino a qui! ;)
 
Top
3 replies since 7/6/2012, 08:14   86 views
  Share