Matteo Becucci & Archimia String Quartet, Piazza della Loggia Brescia - 21 Giugno 2012

« Older   Newer »
  Share  
PensieroStupendo16
view post Posted on 23/6/2012, 15:22




Comincio subito col dire che cosa non mi è piaciuto della serata, così mi levo il pensiero! <_<

E’ vero che la serata era inserita nell’ambito della festa dei consulenti del lavoro :wacko: :blink: e quindi non si poteva pretendere un'organizzazione da manifestazione musicale...…però, con un minimo di sforzo e promozione in più, si poteva sfruttare molto meglio questa occasione. -_-

Gli ingredienti c’erano tutti: innanzitutto Matteo e gli Archimia, poi una piazza bellissima in un capoluogo di provincia, una bella, e tutto sommato nemmeno troppo calda, serata d’estate…

Matteo e gli Archimia hanno dovuto attendere fino alle 23 prima di poter cominciare il concerto (e chiudere in tutta fretta perché era già passata da un pezzo la mezzanotte), a causa dello spettacolino (amatoriale) che li ha preceduti, anch’esso cominciato in grave ritardo :angry: ... non mi pare corretto danneggiare artisti professionisti con un’organizzazione così approssimativa.
La collocazione infrasettimale e la scarsa promozione dell’evento ha poi fatto il resto: ahimè il pubblico non era molto :cry: o quantomeno avrebbe potuto essere molto di più. Peccato perché la location era ottima. :cry: :( -_-

Ma veniamo al Nostro :oo: :oo: :oo: …stavolta non mi soffermerò sulla scaletta, già nota, né sulla performance vocale pressoché impeccabile… voglio, invece, sottolineare che, l’altra sera, Matteo ha brillato anche e soprattutto per presenza scenica :B): , oltre che estetica :woot: !! Era in gran mood e, nella sua performance, mi ha ricordato i grandi crooner d’oltreoceano: spigliato, rilassato, più sorridente del solito (sorriso immortalato in numerosi scatti ;) ), spiritoso ma misurato, look semplicemente perfetto :ko:…in una sola parola: elegantissimo :B): , nell’accezione più ampia possibile del termine :wub:

Queste foto, secondo me, sono rappresentative del mood di cui parlavo..







Bravissimo (e bellissimo) Matteo :wub: :clap: :clap: :clap: :clap:

Edited by PensieroStupendo16 - 19/10/2012, 17:28
 
Top
lorylo
view post Posted on 23/6/2012, 16:42




GRAZIE PENSY! :rolleyes: si era capito "vagamente" :pe: dall'amore che hai messo nel fare le foto, che Matteo era in formissima! :wub: :oo:
Del resto io lo ripeto da tempi non sospetti....;) :B): :ko:

Dopo essermi morsicata la lingua e aver represso il mio dito che vorrebbe digitare parole "inopportune" per una Signora quale sono ^_^ , riguardo allo spettacolo "mal riuscito" aggiungo solo: mi dispiace per i Bresciani! Non sanno quello che si sono persi! ^_^
Un tale "spettacolo" , nel vero senso della parola :D , non capita tutti i giorni......e ora io mi mangio le mani fino al gomito per non avervi partecipato! :argh:
Ma rimedierò al più presto! :shifty: :59.gif:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 23/6/2012, 19:11




CITAZIONE (lorylo @ 23/6/2012, 17:42) 
Dopo essermi morsicata la lingua e aver represso il mio dito che vorrebbe digitare parole "inopportune" per una Signora quale sono ^_^ , riguardo allo spettacolo "mal riuscito" aggiungo solo: mi dispiace per i Bresciani! Non sanno quello che si sono persi! ^_^

:unsure: :unsure: :unsure:
Non vorrei che aveste frainteso... non c'è stato nulla di "mal riuscito"...Matteo è stato superlativo, il concerto bellissimo, la location splendida...Diciamo solo che Matteo e gli Archimia avrebbero meritato un pubblico più numeroso e partecipe ;)
 
Top
lorylo
view post Posted on 23/6/2012, 19:24




no no tranquilla! ho capito alla perfezione! ;)
Matteo non delude mai :oo: , gli Archimia sono sempre + una splendida sorpresa :wub: ma, come ho scritto, è il fatto che NON ci fosse pubblico che mi lascia basita! :huh: <_<
peggio per loro! -_-
 
Top
proserpina74
view post Posted on 23/6/2012, 21:11




Ciao a tutte! Anch'io ero a Brescia giovedì e devo dire che mi trovo completamente d'accordo con ogni parola che ha scritto Monica.
E complimenti per le foto! davvero questa volta ti sei superata! :clap:
Sto caricando i miei video un pò a rilento...appena ho finito li condivido.
Buona serata!
 
Top
Fly4you
view post Posted on 24/6/2012, 00:37




:naica: :naica: :naica:

....che altro aggiungere....nel mio caso la data di Brescia e' stato un regalo inaspettato....mi ero gia' convinta che per i prossimi mesi mi sarei dovuta accontentare dei video :(....e invece....un concerto come si deve accompagnato dagli Archimia....a pochi kilometri da casa :o:!!! Grazie!! :no:

L'occasione mi ha permesso di invitare anche due persone "nuove" ad ascoltarlo....inutile dire che erano molto entusiaste ;) ...di Matteo quanto degli Archimia ^_^ ...e dovro' tenerle aggiornate nel caso tornino in zona...speriamo presto...magari con un po' piu' di pubblicita'...ed iniziando un po' prima l'esibizione...e non aggiungo altro...che e' meglio... :cens:

Come e' gia' stato detto la piazza era davvero bella :)...c'era una leggera brezza ( cosi' leggera che gli ha fatto volare tutti i fogli dal leggio :wacko: ) che ci ha fatto sopportare MUY BIEN :D (ora si e' dato allo spagnolo :huh:)...il caldo...quindi perfetta per starsene seduti all'aperto ad ascoltare buona musica...e quando durante la "tortura pre-Becucci" l'ho intravisto arrivare dietro il palco :ko:...ho capito che anche foto e video sarebbero stati perfetti....:bu: :bu: :bu:

Per il resto quoto ogni parola di Pensiero...Matteo veramente tranquillo, a suo agio...simpatico ma garbato, sempre nella giusta misura ...perfettamente nella parte per esibirsi con un quartetto d'archi :B): ...era davvero un piacere non solo ascoltarli ma vederli insieme ^_^ ...gli scambi di sguardi e di battute...ovvio che col passare del tempo sono sempre piu' in sintonia.

Carino Matteo a dedicare un brano alle persone che lo seguono spesso in giro :wub:...certo se poi si ricordasse anche le parole!! :lol: :lol: :lol:
Ma ormai penso che i "vuoti di memoria" in Giudizi Universali siano una costante ;) ...come le espressioni che fa quando se ne rende conto :P ...mi mancheranno il giorno in cui si ricordera' tutta la canzone!! :huh: :lol:

E' stata una bellissima serata :star:...che mi ha lasciato con la voglia di riascoltarlo al piu' presto dal vivo :com: (...mi auguro che il suo "to be continued.." ci riservi altre date dopo Castiglioncello)...cosa che il Blue Note,nel mio caso, non aveva fatto -_- ....ma chissa' com'e'....che Becucci riesce sempre a farsi perdonare !!! <_< -_- :lol: :lol: :lol: :wub:
 
Top
lorylo
view post Posted on 24/6/2012, 08:12




CIAO Proserpina! :woot: piacere di leggerti e di sapere che c'eri pure tu! :clap:
ti risparmio l'espressione che mi verrebbe da scriverti.... -_- ...per il fatto che eri presente al concerto......con quel pò pò di roba lì! :ko:
:pe: :wub:


FLYYYYYYYY mi hai fatto ridere da morire già di mattina presto!!!! :ride: :ride: :tvb:
Quindi vedi di partecipare a + concerti di quest'omino :rolleyes: che così mi fai ridere....! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Edited by lorylo - 24/6/2012, 09:44
 
Top
ciaoli
view post Posted on 24/6/2012, 08:41




Grazie a tutte ragazze.... :)
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 24/6/2012, 10:00




CITAZIONE (proserpina74 @ 23/6/2012, 22:11)
Ciao a tutte! Anch'io ero a Brescia giovedì e devo dire che mi trovo completamente d'accordo con ogni parola che ha scritto Monica.
E complimenti per le foto! davvero questa volta ti sei superata! :clap:
Sto caricando i miei video un pò a rilento...appena ho finito li condivido.
Buona serata!

Grazie Proserpina! :wub: :wub:


CITAZIONE (Fly4you @ 24/6/2012, 01:37) 
....ma chissa' com'e'....che Becucci riesce sempre a farsi perdonare !!! <_< -_- :lol: :lol: :lol: :wub:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
proserpina74
view post Posted on 25/6/2012, 00:02




CITAZIONE
CIAO Proserpina! piacere di leggerti e di sapere che c'eri pure tu!
ti risparmio l'espressione che mi verrebbe da scriverti.... ...per il fatto che eri presente al concerto......con quel pò pò di roba lì!

Ciao Lorylo e ciao a tutte! eh si, in effetti mi sento fortunata ad esserci stata...ma sono sicura che presto anche tu lo rivedrai in carne, camicia ed ossa! :P ;)
Ho appena terminato di caricare i miei video, li trovate sul mio canale se volete. Buonanotte!
www.youtube.com/user/WavingFeather/videos?view=0
 
Top
lorylo
view post Posted on 25/6/2012, 09:20




CITAZIONE (proserpina74 @ 25/6/2012, 01:02) 
CITAZIONE
CIAO Proserpina! piacere di leggerti e di sapere che c'eri pure tu!
ti risparmio l'espressione che mi verrebbe da scriverti.... ...per il fatto che eri presente al concerto......con quel pò pò di roba lì!

Ciao Lorylo e ciao a tutte! eh si, in effetti mi sento fortunata ad esserci stata...ma sono sicura che presto anche tu lo rivedrai in carne, camicia ed ossa! :P ;)
Ho appena terminato di caricare i miei video, li trovate sul mio canale se volete. Buonanotte!
www.youtube.com/user/WavingFeather/videos?view=0

:blink: :woot: ma che hai la sfera di vetro??? :o: :shifty:

in effetti la camicia c'era...e che camicia! :shifty: :lady:
 
Top
Starmat
view post Posted on 25/6/2012, 16:03




Ho visto i video su youtube...beh che dire se non che deve essere stato un concerto a dir poco meraviglioso :oo: :oo: :oo:

E grazie a voi per averlo raccontato con le vostre emozioni :tvb:
 
Top
12 replies since 23/6/2012, 15:22   208 views
  Share