Matteo Becucci & Archimia - 1° festa degli Angeli :oo: - Bertonico - 24/06/12

« Older   Newer »
  Share  
lorylo
view post Posted on 25/6/2012, 10:08




:naica:
La nuvoletta è d'obbligo per 3 ragioni:
- Matteo e la sua voce! come sempre! :oo:
- Archimia! :wub: "sempre + bravi! possono solo peggiorare!!!" cit di Matteo! :D
- l'argomento della festa! :oo: :oo: :oo:



Immaginate una torridissima assolatissima domenica di fine giugno.....
Un paesino di campagna - se ripenso alla strada che ho fatto per arrivarci mi vengono i brividi! :paura: :wacko:
Un "castello" - così c'era scritto, ma io i "merli" del castello mica li ho visti! :unsure: - con un gran cortile attorniato da portici, allestiti per l'occorrenza da tavolate e panche
.......già questo A ME ha fatto pensare ad una giornata che prometteva bene! :D

Arriviamo prestissimo :shy: ma del resto era domenica - appunto! non avevamo niente altro di + interessante da fare! non siamo fanc@@@ste come qualcuno sostiene... <_< ^_^ :lol: :lol: :lol: - e subito avvistiamo i 5 artisti! :rolleyes: che ci salutano ! :wub:

Nostro malgrado assistiamo al concerto della banda che era previsto in programma (piuttosto triste! :sick: musiche quasi da cerimonia funebre! -_- così impariamo ad arrivare così presto! :ph34r: ) che si protrae oltre il dovuto! :bash:
E finalmente gli ARchimia si avvicinano con i loro strumenti: inizia il sound-chek, che si è rivelato un siparietto divertentissimo: Matteo ha fatto da mattatore rompipalle! cose entrambi che gli riescono benissimo! :pe:
Mattatore perchè ha commentato scherzosamente (chi si ricorda cosa ha detto di Chuck Norris? :unsure: :wacko: mi ricordo solo che mi ha fatto troppo ridere! :bu: ) e ha inziato il sound chek cantando a cappella CAEC - che LO GIURO :B): io ho subito commentato che mi era bastato sentire questo per rendermi la giornata INDIMENTICABILE! :rolleyes: :oo:


e ROMPIPALLE perchè come fa sempre da vero artista (che me lo fa apprezzare sempre di +! :wub: ) ha corretto molte volte il suono, e alza e abbassa e spegni...... :wacko: ........ma con quella voce canta a cappella che non ce n'è per nessuno! ;) :no:

Iniziano a suonare gli Archimia: pezzi che mi pare di aver già sentito tutti, ma ogni volta mi lasciano basita: sono stra bravissimi! Possono solo peggiorare! (cit. di Matteo !) Verissimo!

Siparietto del "mattatore" che sarebbe stato ancora dietro le quinte, ma non ce l'ha fatta ed è salito sul palco per portare il microfono ad un Archimia che presentava i pezzi "parlando nel violino" ..."Scusate eh..ma non ti si può vedere a parlare NEL violino...!" così Becucci si è trasformato nella Cuccarini! :woot: (citazione di Matteo pure questa: si è autodefinito Cuccarini! io non trovo molta somiglianza! :blink: anzi .... :shy: :shifty: :lol: )

E finalmente lo presentano e sale LUI sul palco: chevvelodicoafare??????
lascio parlare i video, che le brave donne assennate hanno fatto!
io da povera snaturata quale sono in "certe" circostanze, ho preso tutto l'ambaradam della fotocamera, appesantendo la borsa che con quel caldo non è poco <_< e cosa ho fatto??? ho lasciato la batteria a casa in carica! :smiley-scared003.gif: :shy: povera me! :boh:

Dico solo cha ha cantato strepitosamente!
e mi pare non abbia nemmeno sbagliato Giudizi Universali! :o:
"sbaglio anche a cantare le MIE canzoni, perchè penso alle frasi che avevo scritto inizialmente - prima della stesura finale -...figuratevi se non sbaglio quelle degli altri...!" ...questa la premessa a GU , che invece non ha sbagliato! MA BRAVO BEC! :no:

Il concerto finisce, ma non finisce l'irrefranabile simpatia di Matteo - e pure degli Archimia! :wub: anzi propongo di aprire un forum: TUTTEMATTEPERGLIARCHIMIA! :woot: :D
E' LUI a voler fare una foto tutti assieme, loro 5 e i fans ! :woot: e noi ben felici ne approfittiamo! :shifty: :D :D :D
Ed è sempre lui a voler fare le foto sia fronte che retro! :huh: :angry: -_- che burlone!!! :bu: :bu: :bu: :tvb:

Bene!
Siete riuscite ad immaginare tutto questo? :unsure:

Se non ci siete riusciti, mi dispiace per voi: è stata una "pomeriggiata" (altra ennesima cit. del NOSTRO :wub: fra un pò possiamo scriverci un Becuccionario! :wacko: :bu: ) che non dimenticherò presto, perchè, nonostante il poco pubblico - complice il caldo e l'orario sicuramente infelice -_- - la voce di Matteo e gli strumenti degli ARchimia rendono ogni momento UNICO! :no: :no: :no: :no:

Quindi: GRAZIE! :oo:
 
Top
traveleater
view post Posted on 25/6/2012, 10:26




Dopo aver letto il poema della Lory, ho deciso che sarò breve :lol: :lol: :lol: anche perchè ha detto tutto lei...
Una domenica senza impegni, il tempo così così... l'ho presa un po' come una scampagnata con le amiche ed in effetti la location, se così si può definire, era molto bucolica, anche se la festa era sicuramente per un'ottima causa.
Come sempre, mi sono dovuta ricredere: Becucci vale SEMPRE il viaggio, più che mai ieri, perchè accompagnato dagli Archimia, che io, devo confessare, adoro spudoratamente :oo:
Un'ora di ottima musica ( anche se, mi spiace per Lory, Giudizi Universali l'ha cannata anche stavolta, eccome... :D ), un pomeriggio di scherzi, risate, allegria... un Matteo divertente e in forma, gli Archimia bravissimi e simpaticissimi... una domenica comunque da ricordare :wub:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 25/6/2012, 10:40




Io sarò ancora più breve....e dico che "Seven Days" da sola è valsa il viaggio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Strepitosa veramente...si è divertito come un pazzo a cantarla e noi ad ascoltarlo/vederlo interpretare quella canzone.

Gli Archimia sono persone deliziose, oltre che gran musicisti.
La caciara che abbiamo fatto nel post concerto con loro e con Matteo è stata divertente. :lol: :lol: :P

Io avevo ancora negli occhi e nelle orecchie il concerto di Brescia per cui l'atmosfera bucolica non l'ho apprezzata più di tanto ^_^ ...però Matteo è sempre Matteo :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:

Dopo la giornata di ieri voglio sottolineare, ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che Matteo è veramente un gran professionista e che la sua passione per la musica e il canto, va veramente OLTRE qualunque cosa!
 
Top
lorylo
view post Posted on 25/6/2012, 10:53




CITAZIONE (traveleater @ 25/6/2012, 11:26) 
Un'ora di ottima musica ( anche se, mi spiace per Lory, Giudizi Universali l'ha cannata anche stavolta, eccome... :D ),

ma davvero?????????? :o: :o: :o:
aiuto! :giveup.gif: ritiro tutto, ma non il mio BRAVO MAT! ^_^ quello glielo devo, sempre e comunque! ;) :wub: :no:

CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 25/6/2012, 11:40) 
Dopo la giornata di ieri voglio sottolineare, ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che Matteo è veramente un gran professionista e che la sua passione per la musica e il canto, va veramente OLTRE qualunque cosa!

Ecco! ;)
infatti volevo aggiungere (mi dispiace per voi! :P :wacko: ) che io AMO SEMPRE DI PIU' questo ARTISTA :wub: perchè affronta sempre tutte le cose, anche le diverse location + o meno favorevoli, con una serietà che è degna solo di un vero grande uomo! :oo: :no:
 
Top
traveleater
view post Posted on 25/6/2012, 11:22




CITAZIONE (lorylo @ 25/6/2012, 11:53) 
CITAZIONE (traveleater @ 25/6/2012, 11:26) 
Un'ora di ottima musica ( anche se, mi spiace per Lory, Giudizi Universali l'ha cannata anche stavolta, eccome... :D ),

ma davvero?????????? :o: :o: :o:

"vuoti di memoria"... e si è fermato, per l'appunto, sul suo vuoto di memoria, confortato dal testo che gliene dava l'occasione e arrendendosi persino davanti al leggìo con il testo della canzone in bella mostra... :lol: :lol: :lol:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 25/6/2012, 11:26




CITAZIONE (traveleater @ 25/6/2012, 12:22) 
CITAZIONE (lorylo @ 25/6/2012, 11:53) 
ma davvero?????????? :o: :o: :o:

"vuoti di memoria"... e si è fermato, per l'appunto, sul suo vuoto di memoria, confortato dal testo che gliene dava l'occasione e arrendendosi persino davanti al leggìo con il testo della canzone in bella mostra... :lol: :lol: :lol:

Ma ormai (da dopo il Blue Note) è una precisa scelta quella di fermarsi su "vuoti di memoria" ;) ...attore consumato, ormai! :lol: :lol:
 
Top
lorylo
view post Posted on 25/6/2012, 12:57




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 25/6/2012, 12:26) 
CITAZIONE (traveleater @ 25/6/2012, 12:22) 
"vuoti di memoria"... e si è fermato, per l'appunto, sul suo vuoto di memoria, confortato dal testo che gliene dava l'occasione e arrendendosi persino davanti al leggìo con il testo della canzone in bella mostra... :lol: :lol: :lol:

Ma ormai (da dopo il Blue Note) è una precisa scelta quella di fermarsi su "vuoti di memoria" ;) ...attore consumato, ormai! :lol: :lol:

:angry:
vi volete decidere?
in questo caso chi è il + suonato: io o lui??? :unsure: :wacko:


:D
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 25/6/2012, 13:33




:D Ormai ci marcia..il furbino..nn ci vuol far più capire quando i "vuoti di memoria" sono
veri o presunti :bu: :bu: :bu:

Grazie infine per i vs resoconti è sempre un grande piacere leggervi, specialmente quando
non è possibile essere presenti!! ;) :wub:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 25/6/2012, 14:32




Ha sparato battute a raffica ed ora non me ne viene in mente nemmeno una... :unsure:
ah si....dopo aver decantato Sting (Matthew anche lui :P) ...."è il massimo...dopo Goldrake" :bu::bu::bu:

Mentre Serafino stava presentando i loro brani parlando nel microfonino attaccato al violino, Matteo ha fatto irruzione sul palco, ha preso il microfono con l'asta e gliel'ha portato vicino..."non ti posso vedere parlare con un violino!" :bu::bu::bu:
 
Top
lorylo
view post Posted on 25/6/2012, 14:34




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 25/6/2012, 15:32) 
Mentre Serafino stava presentando i loro brani parlando nel microfonino attaccato al violino, Matteo ha fatto irruzione sul palco, ha preso il microfono con l'asta e gliel'ha portato vicino..."non ti posso vedere parlare con un violino!" :bu::bu::bu:

<_< <_< <_<
vabè che io sono "fuori" ma pure tu.....
l'ho già scritta nel mio "papiro" questa! :angry: -_-


:wacko: :wacko: :wacko: :D
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 25/6/2012, 14:36




CITAZIONE (lorylo @ 25/6/2012, 15:34) 
CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 25/6/2012, 15:32) 
Mentre Serafino stava presentando i loro brani parlando nel microfonino attaccato al violino, Matteo ha fatto irruzione sul palco, ha preso il microfono con l'asta e gliel'ha portato vicino..."non ti posso vedere parlare con un violino!" :bu::bu::bu:

<_< <_< <_<
vabè che io sono "fuori" ma pure tu.....
l'ho già scritta nel mio "papiro" questa! :angry: -_-


:wacko: :wacko: :wacko: :D

Oddioooooo rotolo, siete fuse!!!!!!!! :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

...ma stupendissime :wub: :wub: :wub:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 25/6/2012, 14:38




CITAZIONE (lorylo @ 25/6/2012, 15:34) 
CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 25/6/2012, 15:32) 
Mentre Serafino stava presentando i loro brani parlando nel microfonino attaccato al violino, Matteo ha fatto irruzione sul palco, ha preso il microfono con l'asta e gliel'ha portato vicino..."non ti posso vedere parlare con un violino!" :bu::bu::bu:

<_< <_< <_<
vabè che io sono "fuori" ma pure tu.....
l'ho già scritta nel mio "papiro" questa! :angry: -_-


:wacko: :wacko: :wacko: :D

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: è vero... :shy: :shy: :shy: :shy:
Si sono un po' fuori...la doppietta m'ha stesa :D :lol:
 
Top
Starmat
view post Posted on 25/6/2012, 16:00




Siete proprio delle mitiche matte :bu: :bu: :bu: Matteo dovrebbe farvi un monumento: ovunque vada non gli fate mai mancare il calore delle matte :wub: :wub: :wub:

@ Lory Io sarei stata felice di assistere anche al concerto della banda :( -_-
 
Top
ciaoli
view post Posted on 26/6/2012, 07:10




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: bei racconti ragazze....brave brave!!!!
:clap: :clap:
 
Top
lorylo
view post Posted on 26/6/2012, 10:51




CITAZIONE (Starmat @ 25/6/2012, 17:00) 
@ Lory Io sarei stata felice di assistere anche al concerto della banda :( -_-

ma io non ho niente contro le Bande :unsure: il mio papà da giovane ha suonato nella banda del suo paese di montagna :D quindi.... ma a detta di tutte le presenti, è stata una cosa un pò tristina....a parte la parentesi di "My heart will go on" in cui mi sono preparata a braccia aperte :shifty: aspettando "il mio Jack Dawson" preferito, che era qualche tavolo dietro al mio, ma non mi ha neppure guardata...! :angry:
:smiley-scared003.gif: :smiley-scared003.gif: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
14 replies since 25/6/2012, 09:25   254 views
  Share