Matteo @ "Insieme per Cavezzo", Concerto a Camogli 18/7/12

« Older   Newer »
  Share  
PensieroStupendo16
view post Posted on 19/7/2012, 08:53




Sarò breve, perché breve (ma intensa :P ) è stata l’apparizione di Matteo di ieri sera al concerto “Insieme per Cavezzo”.
Bellissima serata d’estate in una location fantastica…Tanta gente seduta sulla spiaggia, in passeggiata e affacciata dalle abitazioni che dominano il golfo di Camogli.






Il concertONE si è svolto su una chiatta galleggiante ormeggiata proprio accanto alla chiesetta gialla che domina la spiaggia di Camogli. Purtroppo la chiatta era parecchio lontana (circa 25-30 metri) <_< …ergo, le foto sono poche, lontane e poco significative…sorry :( :cry: …mi ci sarebbe voluto un teleobiettivo nettamente più potente, o come ipotizzato nel pomeriggio :D , mi sarei dovuta buttare in acqua con una macchina fotografica subacquea :lol: :lol: ..l’acqua era calda :shifty: ..un bagno notturno mi avrebbe anche fatto piacere :shifty: !

A causa di un consistente ritardo nell’organizzazione non è stato possibile per Matteo (e per tutti quelli che cantavano su base) effettuare il sound check... quindi, poiché non l’ho visto in giro nel pomeriggio :o: , ho seriamente temuto che non ci fosse :o: …e invece poi l’hanno annunciato :) . Fiiuuuuu
Dopo una lunga attesa, oltre la mezzanotte, è comparso in tutto il suo splendore ed ha cantato “Era di Maggio” (su base)...benissimo, come al solito :wub: ^_^ ;) .

Dopo la canzone (non so se l’abbiate sentito in radio) ha scherzato un po’ con Melita e l’altro speaker, ma soprattutto ha giocato con l’ I phone :wacko: …è diventato un Iphone addicted :blink: :wacko: :wacko: :wacko: !!
That’s all!!

L'intervista in radio me la racconterete voi, perchè io, dalla spiaggia, non l'ho potuta sentire. ;)

QUI ci sono le (poche) foto..ma mi rifarò ;)

Edited by PensieroStupendo16 - 19/10/2012, 17:25
 
Top
MaroGatto
view post Posted on 19/7/2012, 09:10




Solo "era di maggio" ??? Peccato ...

però la location è favolosa ... bello cantare con quello spettacolo davanti ....

meno male che con Melita c'ha "fatto pace" -_- -_- ... dopo gli scivoloni dell'anno scorso ......

lo smartphone dà dipendenza -_- -_- .... guarda Ciaolì, come si è ridotta :D :D :D :D :bu: :bu: :bu: :bu: ....
però ribadisco .. se sapevamo che finiva così, una colletta per comprarglielo un paio d'anni fa, andava fatta ;) ;)

ma che carina questa ...

480981_4135597555863_2019554417_n
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 19/7/2012, 09:14




CITAZIONE (MaroGatto @ 19/7/2012, 10:05) 
Solo "era di maggio" ??? Peccato ...

Credo che inizialmente fosse prevista anche LCG, ma dato l'enorme ritardo con cui è partito il tutto, avranno dato una sforbiciata alla scaletta... -_-


CITAZIONE
però la location è favolosa ... bello cantare con quello spettacolo davanti ....

meno male che con Melita c'ha "fatto pace" -_- -_- ... dopo gli scivoloni dell'anno scorso ......

Con Melita va d'amore e d'accordo... -_- <_<


CITAZIONE (MaroGatto @ 19/7/2012, 10:10) 
Ma che carina questa ...

Indovina a chi era rivolto quello sguardo malandrino... -_-
 
Top
Fly4you
view post Posted on 19/7/2012, 09:15





Si' ....con Melita si direbbe che ha fatto pace ;) ....al commento di Viscardi " ma cos'e' sta storia che lei fa le foto a lui, lui fa le foto a lei....." ha risposto che sono amici e si stimano...:P ....io non avevo il "visivo" ma avevo capito che aveva tolto il cell per farsi un'altra foto :doh: :boh: :lol:
 
Top
ciaoli
view post Posted on 19/7/2012, 09:28




CITAZIONE (MaroGatto @ 19/7/2012, 10:10) 
Solo "era di maggio" ??? Peccato ...

però la location è favolosa ... bello cantare con quello spettacolo davanti ....

meno male che con Melita c'ha "fatto pace" -_- -_- ... dopo gli scivoloni dell'anno scorso ......

lo smartphone dà dipendenza -_- -_- .... guarda Ciaolì, come si è ridotta :D :D :D :D :bu: :bu: :bu: :bu: ....
però ribadisco .. se sapevamo che finiva così, una colletta per comprarglielo un paio d'anni fa, andava fatta ;) ;)

ma che carina questa ...

(IMG:https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphot...019554417_n.jpg)

dunque io non mi sono ridotta a nulla...ieri, primo giorno, di Smartphone, non l'ho tenuto in mano più di mezz'ora...monopolizzato da Annalu e Giuly... -_- -_- -_- -_-
poi che becucci invece ha imparato ad usare il giochino non ci sono dubbi...e che mi piace questo suo modo di giocare anche :D :D :D :D :D :D
Le foto anche se poche e da lontano sono significative!!!! :woot: :woot: e si vede che Matteo era sereno e divertito..sono contenta per lui e per chi ha potuto sentire la sua voce live ;) ;) ;) ;)
Grazie Pensiero :wub:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 19/7/2012, 09:33




CITAZIONE
Le foto anche se poche e da lontano sono significative!!!! :woot: :woot: e si vede che Matteo era sereno e divertito..sono contenta per lui e per chi ha potuto sentire la sua voce live ;) ;) ;) ;)
Grazie Pensiero :wub:

La sua voce è risuonata in tutto il golfo del Tigullio!! :D :D :D
Tanti applausi...forse qualcuno si sarà chiesto chi fosse -_- ...bene! E' l'ora di scoprirlo!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
Fly4you
view post Posted on 19/7/2012, 09:43




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 19/7/2012, 10:33) 
CITAZIONE
Le foto anche se poche e da lontano sono significative!!!! :woot: :woot: e si vede che Matteo era sereno e divertito..sono contenta per lui e per chi ha potuto sentire la sua voce live ;) ;) ;) ;)
Grazie Pensiero :wub:

La sua voce è risuonata in tutto il golfo del Tigullio!! :D :D :D
Tanti applausi...forse qualcuno si sarà chiesto chi fosse -_- ...bene! E' l'ora di scoprirlo!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

....ieri sera non mi sembrava l'unico di cui chiedersi chi fosse -_- -_- -_-
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 19/7/2012, 09:45




Unfortunately mi sono persa Sonhora, Paola e Chiara e Baccini (perchè stava venendo troppo tardi)...ma per tutto quello che ho visto, NETTA supremazia vocale rispetto a tutti i predecessori -_- .. ça va sans dire

CITAZIONE (Fly4you @ 19/7/2012, 10:43) 
CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 19/7/2012, 10:33) 
La sua voce è risuonata in tutto il golfo del Tigullio!! :D :D :D
Tanti applausi...forse qualcuno si sarà chiesto chi fosse -_- ...bene! E' l'ora di scoprirlo!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

....ieri sera non mi sembrava l'unico di cui chiedersi chi fosse -_- -_- -_-

Ah beh certo ;) ...il fatto che abbia cantato così tardi (anche dopo Marina Rei e Matia Bazar), è un buon segno ;) ...a parte la rottura dell'attesa :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
lorylo
view post Posted on 19/7/2012, 09:49




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 19/7/2012, 10:14) 
CITAZIONE (MaroGatto @ 19/7/2012, 10:05) 
Solo "era di maggio" ??? Peccato ...

Credo che inizialmente fosse prevista anche LCG, ma dato l'enorme ritardo con cui è partito il tutto, avranno dato una sforbiciata alla scaletta... -_-



CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 19/7/2012, 10:14) 
Con Melita va d'amore e d'accordo... -_- <_<


CITAZIONE (MaroGatto @ 19/7/2012, 10:10) 
Ma che carina questa ...

Indovina a chi era rivolto quello sguardo malandrino... -_-

:angry: :ph34r: :alienff:

lo ammetto: questo un atteggiamento da zia un pò lo e! :smiley-scared003.gif: :ride: :ride:
 
Top
Fly4you
view post Posted on 19/7/2012, 09:52




CITAZIONE (lorylo @ 19/7/2012, 10:49) 
lo ammetto: questo un atteggiamento da zia un pò lo e! :smiley-scared003.gif: :ride: :ride:

...infatti io che non mi sento ZIA -_- ...ho usato faccine diverse -_- :pe: :pe: :pe:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 19/7/2012, 19:53




Pensiero, non so perchè :shifty: :shifty: :shifty: ma credo che sia stata la serata, più
ricca di soddisfazioni per te, avere Matteo vicino casa... :rolleyes: lo hai desiderato tanto
e vedrai, ora che la Liguria lo ha scoperto..non lo mollerà più.... ;)
...e allora preparati ad ospitarci spesso!! :bu: :bu: :bu:
 
Top
PensieroStupendo16
view post Posted on 19/7/2012, 19:54




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 19/7/2012, 20:53) 
Pensiero, non so perchè :shifty: :shifty: :shifty: ma credo che sia stata la serata, più
ricca di soddisfazioni per te, avere Matteo vicino casa... :rolleyes: lo hai desiderato tanto
e vedrai, ora che la Liguria lo ha scoperto..non lo mollerà più.... ;)
...e allora preparati ad ospitarci spesso!! :bu: :bu: :bu:

Ma magariiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 19/7/2012, 20:28




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 19/7/2012, 20:54) 
Ma magariiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

Io ci sto ;)
 
Top
12 replies since 19/7/2012, 08:53   161 views
  Share