Matteo Becucci @ Milano Book Fair, 28 Ottobre 2012

« Older   Newer »
  Share  
PensieroStupendo16
view post Posted on 29/10/2012, 10:15




Due paroline su ieri, per chi non c'era...

Fiera del libro di Milano decisamente triste -_- ...però il palco per le esibizioni degli artisti ospiti era molto bello :rolleyes: ...c'era pure un bel pianoforte a coda :rolleyes: ...ho sperato che ci fosse qualcuno ad accompagnare Matteo proprio al pianoforte..e invece nada! -_- -_-

Matteo, solo chitarra e voce, ha cantato L'Assenza (di cui ha rivelato l'origine più approfonditamente), Era di Maggio, Impossibile, Quando un amore va.

Qualche incertezza sugli accordi ma la Voce è sempre quella, anche con la stanchezza addosso :wub:

Mini- interviste prima di ciascuna canzone e poi un'intervista vera e propria per la TV rumena!! :lol: :lol:

Speravo in qualcosa di più sinceramente.

Consoliamoci con le foto e come ho già scritto in un mio recente post... NEXT!! :D :D

BookFair_%2520016
 
Top
lorylo
view post Posted on 29/10/2012, 10:21




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 29/10/2012, 10:15) 
Mini- interviste prima di ciascuna canzone e poi un'intervista vera e propria per la TV rumena!! :lol: :lol:

:blink: embè! Becucci va condiviso! ;) :D :B):
 
Top
ciaoli
view post Posted on 29/10/2012, 10:53




bellissime foto...come sempre... chissà perchè siam sempre dietro dire che ci aspettavamo di più???? io in effetti sabato sera mi aspettavo di più! -_-
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 29/10/2012, 14:52




Ed eccomi alla doppietta :P
Beh, che dire??....Che Matteo poteva dare di più? Si, io penso di si!!! <_<
Nonostante la stanchezza, evidente...poteva avere l'aria un pò meno scazzatella! ^_^
Come già è stato detto, anche a me con "L'Assenza" è piaciuto molto e mi sono pure commossa :cry:
Per gli altri brani mah!! Sono rimasta un pò delusa ^_^ Avrebbe avuto di meglio -_-
Comunque, lo sappiamo.. Matteo vale sempre la pena ;)
La location, che poteva essere anche bella (il palco comunque bellissimo) era un pò misera di contenuti...
mi aspettavo di più anche da questa "Fiera Internazionale del libro di Milano" :boh:
Ma io sono comunque felice che in questi due giorni ho potuto rivedere, a parte Matteo, tante amiche sia nella
prima data che nella seconda, che mi hanno resa davvero felice :oo: :oo: :oo:
P.S. In Romania io però non ci vengo eh!!! :bu: :bu: :bu:
 
Top
lorylo
view post Posted on 29/10/2012, 15:06




CITAZIONE (nicetomeetyou @ 29/10/2012, 14:52) 
P.S. In Romania io però non ci vengo eh!!! :bu: :bu: :bu:

:blink: ma come mai??? hai paura dei
vampiro :bu: :bu: :bu: :bu: :bu:

CITAZIONE (nicetomeetyou @ 29/10/2012, 14:52) 
Come già è stato detto, anche a me con "L'Assenza" è piaciuto molto e mi sono pure commossa :cry:
Per gli altri brani mah!! Sono rimasta un pò delusa ^_^ Avrebbe avuto di meglio -_-

a guardare i video a me è piaciuta tantissimo Impossibile! :rolleyes:
a parte tutte le chiacchiere! -_-


Video

e a vedere il faccino di Mettiu alla notizia dell'intervista della tv rumena :woot: ..... non mi pare molto spaventato! anzi! :shifty:
che sia un potenziale vampiro??? :ph34r: :alienff: :shifty:
:ride: :ride: :ride:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 29/10/2012, 15:28




Certo se il presentatore è un bigotto, non credo abbia apprezzato molto :bu: :bu: :bu: :bu: :bu:

Invece io "Impossibile" l'ho trovata un pò troppo sdolcinatina, la preferisco un pò più grintosa :P
 
Top
barbara ghib
view post Posted on 30/10/2012, 09:29




Ciao a tutte,

ammetto che la location non fosse il massimo, più che altro vista l'organizzazione della fiera e gli stand presenti. Non c'è nulla da fare: questo non è il polo fieristico principale di Milano e si vede.

Mi ricordo l'esibizione alla BIT: Matteo sdraiato sullo striscione per la foto, Matteo anche quella volta piuttosto stanco e molto simpatico...il capello sul microfono...Matteo insieme a Franco Ceccanti :clap:

Tornando a domenica scorsa, consentitemi una critica al "presentatore": non mi è piaciuto in nessun senso: poco interesse in Matteo e battute che non si possono commentare :alienff:

Secondo me Matteo doveva scegliere dei pezzi diversi, anche se solo 4...a parte "L'assenza", per il resto speravo in altro onestamente.
"Impossibile" anche per me troppo versione "soft", preferisco un pò più di grinta in tutti i sensi.
La voce si conferma, nemmeno a dirlo, GRANDIOSA ed EMOZIONANTE, ovunque e comunque...

Piccolo aneddoto: mi sono un pò attardata con altre persone ed ho rivisto Matteo da lontano. In quel momento sul palco c'era un coro di tanti ragazzini tutti vestiti di bianco, molto bravi devo dire. Matteo era in zona e si è avvicinato al palco, stando in un lato e si è soffermato per un pò ad ascoltarli con attenzione. E' stato un bel momento, anche poetico a mio avviso :wub:


Speriamo in qualcosa a breve...ciao!

Edited by barbara ghib - 30/10/2012, 09:39
 
Top
lorylo
view post Posted on 30/10/2012, 09:36




CITAZIONE (barbara ghib @ 30/10/2012, 09:29) 
Piccolo aneddoto: mi sono un pò attardata con altre persone ed ho rivisto Matteo da lontano. In quel momento sul palco c'era un coro di tanti ragazzini tutti vestiti di bianco, molto bravi devo dire. Matteo era in zona e si è avvicinato al palco, stando in un lato e si è soffermato per un pò ad ascoltarli con attenzione. E' stato un bel momento, anche poetico a mio avviso :wub:

Speriamo in qualcosa a breve...ciao!

e speriamo sì! :cry:

Grazie di averci raccontato l'aneddoto :rolleyes: :wub:
il richiamo della musica per Matteo è primordiale! :B):
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 30/10/2012, 09:44




Grazie Barbara, vedo che abbiamo avuto la stessa sensazione ;)

Spero tanto anch'io in qualcosa a breve.. :boh:
 
Top
8 replies since 29/10/2012, 10:15   172 views
  Share