Matteo Becucci & Archimia String Quartet, Pop da camera - Bolgheri 23/12/12

« Older   Newer »
  Share  
PensieroStupendo16
view post Posted on 25/12/2012, 23:02




Resoconto tardivo, quindi quasi inutile...sarò brevissima :B):

“Gli Archimia sono persone adorabili oltre che fantastici musicisti ed io sono veramente fiero della stima professionale che hanno di me e che ad ogni concerto mi rammentano.” (cit. Matteo)….

Stavolta il resoconto del concerto l’ha fatto Matteo in poche righe sincere, spontanee e sentite. E non poteva farlo meglio! ;) :B): :rolleyes:

La stima reciproca che scorre tra loro è esattamente ciò che hanno saputo trasmettere domenica pomeriggio durante il concerto a Bolgheri. E’ stato davvero bello sentirli e vederli esibirsi insieme un’altra volta, dopo il Grattacielo, il Blue Note, Piazza della Loggia a Brescia e Bertonico.

Ho trovato Matteo rilassato ma concentrato, preciso, brillante, abile a cambiare registro emotivo passando dalla sacralità di Halleluya :ko: al puro divertimento di Feliz Navidad :D o Let it snow. Qualche sbavatura è stata l’occasione per una sana risata o battuta con gli Archimisti, complici perfetti nei loro guantini natalizi!
Insomma si sono divertiti come matti a suonare insieme e noi con loro.

Matteo e gli Archimia costituiscono un connubio artistico ed umano semplicemente perfetto, originale ed unico, con un alto valore aggiunto rispetto alle singole professionalità artistiche. Varrebbe la pena investirci ancora, come è stato fatto per giungere fino al Blue Note :B): , perché sono davvero perfetti insieme.

Mi auguro che questo fortunato incontro possa consolidarsi nel futuro e che riesca a raggiungere un pubblico sempre più vasto.

Domenica ero proprio contenta di essere lì :rolleyes: … Matteo e gli Archimia mi hanno fatto un bel regalo di Natale, grazie! :wub:

Ancora tanti auguri di BUON NATALE a tutti!! :)
 
Top
ledacosimi
view post Posted on 26/12/2012, 09:18




CITAZIONE (PensieroStupendo16 @ 25/12/2012, 23:02) 
Resoconto tardivo, quindi quasi inutile...sarò brevissima :B):

“Gli Archimia sono persone adorabili oltre che fantastici musicisti ed io sono veramente fiero della stima professionale che hanno di me e che ad ogni concerto mi rammentano.” (cit. Matteo)….

Stavolta il resoconto del concerto l’ha fatto Matteo in poche righe sincere, spontanee e sentite. E non poteva farlo meglio! ;) :B): :rolleyes:

La stima reciproca che scorre tra loro è esattamente ciò che hanno saputo trasmettere domenica pomeriggio durante il concerto a Bolgheri. E’ stato davvero bello sentirli e vederli esibirsi insieme un’altra volta, dopo il Grattacielo, il Blue Note, Piazza della Loggia a Brescia e Bertonico.

Ho trovato Matteo rilassato ma concentrato, preciso, brillante, abile a cambiare registro emotivo passando dalla sacralità di Halleluya :ko: al puro divertimento di Feliz Navidad :D o Let it snow. Qualche sbavatura è stata l’occasione per una sana risata o battuta con gli Archimisti, complici perfetti nei loro guantini natalizi!
Insomma si sono divertiti come matti a suonare insieme e noi con loro.

Matteo e gli Archimia costituiscono un connubio artistico ed umano semplicemente perfetto, originale ed unico, con un alto valore aggiunto rispetto alle singole professionalità artistiche. Varrebbe la pena investirci ancora, come è stato fatto per giungere fino al Blue Note :B): , perché sono davvero perfetti insieme.

Mi auguro che questo fortunato incontro possa consolidarsi nel futuro e che riesca a raggiungere un pubblico sempre più vasto.

Domenica ero proprio contenta di essere lì :rolleyes: … Matteo e gli Archimia mi hanno fatto un bel regalo di Natale, grazie! :wub:

Ancora tanti auguri di BUON NATALE a tutti!! :)

Brava Pensiero!!!! Resoconto perfetto!!! :clap:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 26/12/2012, 10:17




Che bello!!!!!!! :rolleyes: Una di quelle situazioni che ti fa dire:"Meno male che io c'ero!!" :oo:

Bolgheri incanta sempre, certo con Matteo anche di più... ;) e poi con un Matteo così in grande forma.
E' stata una gioia vederlo sereno, rilassato e felice.... felice sicuramente anche lui di esserci! :rolleyes: ;)
Quando è così, si crea "la magia" che ti fa sorridere :) ridere :D ed emozionare :com:
e poi con quel gruppo fantastico, adoro gli "Archimia" ed insieme creano una situazione originale, di
gran prestigio e grande spessore, dove non ci rimane che inchinarci di fronte a tanta bellezza! :no: :no: :no:
Io spero tanto che la loro collaborazione continui e che possiamo goderne sempre più spesso ;)

Mi dispiace tanto che la mia amica Lory, non sia potuta essere con noi :cry: mi è mancata tanto la sua
spalla :P :wub: e Pensiero era troppo presa dal fare il suo magnifico reportage fotografico...ma direi che
ne è valsa davvero la pena :rolleyes: GRANDE Monica!!!!!! Grazie anche a te!! :no: :no: :no:
..ma te l'ho mai detto che ti adoro??? :tvb:

:wub:
150691_4900643921544_1828770978_n
 
Top
lorylo
view post Posted on 26/12/2012, 10:31




Grazie amorini miei!!!! :sweet:
Lo sapete che fino all'ultimo ero in forse per venire a Bolgheri, ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita!
Me lo aspettavo che sarebbe stata una bella serata: è sempre stato bellissimo in qualsiasi situazione a cui io ho assistito con Matteo e gli Archimia assieme! :D sempre sempre!!! :rolleyes: ;)
GRAZIE infinite per avermi fatto un pò vivere in diretta la serata :wub: :wub: :wub:
Incrociamo le dita perchè si presenti al più presto un'occasione per poter di nuovo sognare assieme! :incro:
 
Top
nicetomeetyou
view post Posted on 26/12/2012, 10:36




Lo so Lory e c'ho sperato tanto, -_- ma certo che capiterà ancora...sicuramente!! :incro:
 
Top
4 replies since 25/12/2012, 23:02   99 views
  Share